Originariamente inviato da TheFlash
Visualizza il messaggio
Non ho partecipato a discussioni sulla questione per mille motivi e non ho intenzione di farlo adesso, ma nello specifico di questa domanda, un'osservazione più generale la farei.
Probabilmente la maggior parte degli stessi non farebbero mai un'immersione a 50-60 o 70m senza un gav e una bombola di fase.
Non lo farebbero perché lo riterrebbero pericoloso.
Eppure, si può dare per scontato che nessuno lo faccia?
Senza giudizi.
Tanto meno riguardo al caso maldiviano.
La subacquea è anche questo: esperienze comuni che col tempo portano a standardizzare procedure e attrezzature.
C'è poi quella zona grigia che sta ai margini, per cui, finché va bene sei uno bravo, poi diventi uno che ha azzardato troppo.








Commenta