Originariamente inviato da M.
Visualizza il messaggio
incidente alle maldive
Comprimi
X
-
Il problema è che a 60 mt è facile che ti ritrovi nella seconda camera senza manco accorgertene.
-
E sarà anche peggio ora che la nuova legge le ha rese responsabili (hanno tentato di far togliere quella previsione ma non ci sono riuscite)Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
Su questo mi sentirei di smentirti.
Le didattiche stabiliscono i parametri e le regole in base a un sentito dire e a quanto possono pararsi il culo al massimo grado.

Commenta
-
Non sono 60 metri ancora e l'inizio del passaggio, piccolo e quasi invisibile finchè non ci entri, è in fondo alla prima camera in basso verso sinistra, devi aver fatto buoni 50 metri nella prima camera (con un mono hai già finito l'immersione e devi tornare). Praticamente impossibile non accorgersi di entrarci e se in narcosi non è neanche facile centrarloOriginariamente inviato da brazzai Visualizza il messaggio
Il problema è che a 60 mt è facile che ti ritrovi nella seconda camera senza manco accorgertene.
Commenta
-
Sembra che la prima camera sia a 50. 60 sono nella seconda, dicono.Originariamente inviato da brazzai Visualizza il messaggio
Commenta
-
Siamo arrivati al sesso degli angeli.
Approfonditi studi di psicologia confermano che gli effetti narcotici, in grotta, cominciano ben prima del canonico limite dei 30 metri.
Personalmente, ho visto subacquei sotto evidenti effetti narcotici, in grotta, a 12 - 15 metri.
- 2 mi piace
Commenta
-
Più che narcosi sarà insicurezza e timore. Ci sta.Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggioSiamo arrivati al sesso degli angeli.
Approfonditi studi di psicologia confermano che gli effetti narcotici, in grotta, cominciano ben prima del canonico limite dei 30 metri.
Personalmente, ho visto subacquei sotto evidenti effetti narcotici, in grotta, a 12 - 15 metri.

Commenta
-
Quelli sono fattori che portano ai sintomi narcotici. Non sono sintomi essi stessi.Originariamente inviato da vanni2312 Visualizza il messaggio
Più che narcosi sarà insicurezza e timore. Ci sta.
- 1 mi piace
Commenta
-
Preferisco essere narcotizzato su un reef tropicale a 12 metri, ma il giorno che comincerò a giocare a padel, sparatemi.Originariamente inviato da vanni2312 Visualizza il messaggioIn grotta. Se ti viene fuori, datti al padel.
- 1 mi piace
Commenta
-
Sì, ma non è narcosi di azoto nel senso fisiologico, cioè dovuta all'alta ppn2.Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggioSiamo arrivati al sesso degli angeli.

- 1 mi piace
Commenta
-
Forse per il risucchio?Originariamente inviato da brazzai Visualizza il messaggio
- 1 mi piace
Commenta
-
Questo devi chiederlo a dei giovani non a me.Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioio amo i giovani, secondo me sono migliori rispetto ai giovani delle mie generazioni. ma mai essere generici. ci sono le eccezioni, vero brazzai?
Commenta
-
Direi stress e panicoOriginariamente inviato da reato Visualizza il messaggioSiamo arrivati al sesso degli angeli.

Commenta
-
si nel senso fisiologico. lo stress psicologico può portare a sperimentare la narcosi anche a basse profondità per esempio. inoltre non esiste solo la narcosi d'azoto, l'anidride carbonica è 20 volte più narcotica dell'azoto e abbiamo sperimentato tutti cosa si prova quando ci si affanna sottacqua, quella è narcosi.Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio
Sì, ma non è narcosi di azoto nel senso fisiologico, cioè dovuta all'alta ppn2.
- 1 mi piace
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 190 utenti. 1 utenti e 189 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi

Commenta