Speleosub e recuopero relitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brazzai Visualizza il messaggio

Per esempio ?
    Profondisti decisamente fuoriclasse, un po' vecchia scuola, efficaci nei risultati.
    Alla fine, quel che a volte serve è un gonfiabile per equilibrare il carico che uno ha con sè: facile facile.
    Va bene filosofie, scuole di pensiero, ecc. ecc. : è piacevole ma alla fine quello occorre.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Livio Cortese non penso che un sacco anulare non vada bene in acqua con i gruppi più corti, d7 e d10, però ho visto che finivano per avere il sacco che andava sotto i fondelli.
      Non avendo mai provato nell'uno e nell'altro le mie sono solo considerazioni "esterne"
      Se mi dovessi decidere a prendere un gav partirei da un sacco a ferro di cavallo e lo schienalino in alluminio per contenere al massimo il peso.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se si usa solo un gruppo per me va bene qualunque cosa.
        Per anni ho usato un gav mares ricreativo con il d12 semplicemente mettendo due cinghiaggi adatti.
        Ora col d10 ho un gav minimale ricreativo entry level della sopras che ha molti difetti non si rompe mai e ci faccio di tutto sperando che si rompa per cambiarlo.
        Nel mondo ricreativo secondo me il gav viene sopravvalutato per puri motivi commerciali.
        Paolo
        Paolo

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
          Livio Cortese non penso che un sacco anulare non vada bene in acqua con i gruppi più corti, d7 e d10, però ho visto che finivano per avere il sacco che andava sotto i fondelli.
          Non avendo mai provato nell'uno e nell'altro le mie sono solo considerazioni "esterne"
          Se mi dovessi decidere a prendere un gav partirei da un sacco a ferro di cavallo e lo schienalino in alluminio per contenere al massimo il peso.

TheFlash Solitamente questi sacchi hanno, nella parte che corrisponde ai fori dello schienalino, degli occhielli rivettati: 2 o 3 in alto e altrettanti in basso. Servono proprio a variare l'altezza del Gav in corrispondenza a quella dei fascioni metallici che tengono insieme il bibo, in modo da non fare toccare terra al sacco.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

TheFlash Solitamente questi sacchi hanno, nella parte che corrisponde ai fori dello schienalino, degli occhielli rivettati: 2 o 3 in alto e altrettanti in basso. Servono proprio a variare l'altezza del Gav in corrispondenza a quella dei fascioni metallici che tengono insieme il bibo, in modo da non fare toccare terra al sacco.
            I miei d10 sono Faber, rispetto al bibo Roth che ho avuto sono decisamente più corte. In ogni caso se dovessi decidermi a passare dal lato oscuro della modernità valuterò con attenzione il tipo di sacco

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Ufo77 Per saperne di più su Ufo77

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 45 utenti. 2 utenti e 43 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X