diving shop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • diving shop

    a volte vedo annunci su "vendo offro regalo" che mi ricordano il famosissimo negozio di attrezzatura subacquea "5 minuti di paura". magari mi sbaglio
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    Non penso che tu ti sbagli. Hai esperienza di lungo corso e se arrivi a questa conclusione e' perche' i dati la confortano.
    E' possibile che piu' bombole usano piu' facciano parte del tuo campione statistico?
    In ogni caso i benemeriti della subacquea che vendono attrezzature praticamente nuove a buon prezzo sono quelli che consentono ad appassionati in lotta con il budget di proseguire la attivita'.
    Cordialmente
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      certo, bisogna vedere se legato all'affare c'è una bacinella di lacrime colma.
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #4
        Nei vari settori dello sport e' diffusa convinzione che una attrezzatura sofisticata e costosa permetta di ottenere prestazioni di rilievo e superare difficolta'
        Molti quando si rendono conto che alcune difficolta' devono essere necessariamente superate dall'essere umano abbandonano e poi svendono i balocchi
        Nella subacquea non e' difficile incappare in qualche spavento brutto e quindi il settore si presta piu' di altri al mercatino dell'usato
        Io penso a qualche soggetto iperzavorrato che va in affanno a una cinquantina di metri cercando di destreggiarsi con bombolame vario, macchina fotografica etc .. per riprendere un assetto minimo .
        Magari mi sbaglio, aiutami tu.
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          certo, bisogna vedere se legato all'affare c'è una bacinella di lacrime colma.
          Magari te la danno semivuota e ti tocca riempirla a te ...

          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            paolo io mi riferivo a possibili casi di vendita di oggetti la cui dipartita dall'originale proprietario ha provocato la bacinella di lacrime. il negozio 5 minuti di paura necessita di venditori veloci nella corsa quando si recano presso i fornitori successivamente lacrimanti e lacrimevoli
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta


            • #7
              Accidenti, da mano in tasca!
              A me era capitato il caso curioso di un marito fedifrago che, una volta scoperto, era fuggito da casa lasciando tutto, compresa attrezzatura subacquea.
              Strani casi della vita
              Paolo
              Paolo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                paolo io mi riferivo a possibili casi di vendita di oggetti la cui dipartita dall'originale proprietario ha provocato la bacinella di lacrime. il negozio 5 minuti di paura necessita di venditori veloci nella corsa quando si recano presso i fornitori successivamente lacrimanti e lacrimevoli
                Ah, non avevo capito - pensavo più ingenuamente al costo dell'oggetto e alle lacrime da versare per racimolare la somma ...

                Alla luce di quello che dici il mio commento precedente è quantomai fuori luogo, me ne scuso ...

                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                cesare Per saperne di più su cesare

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 107 utenti. 1 utenti e 106 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X