Pallone segnasub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pallone segnasub

    Report di un'esperienza al lago con pallone segnasub e "pubblici ufficiali".
    Come sempre prima d'iniziare l'immersione posiziono in superficie il pallone segnasub, ed alla fine in decompressione lancio il pedagno/cazzillo.
    In questa fase incrocio un collega sub che stava iniziando il suo tuffo.
    Quando riemergo vedo che anche lui aveva messo il suo pallone segnasub.
    Ricarico tutti gli accrocchi in macchina e dopo la sudata, vista la giornata caldissima e soleggiata, in costume mi tuffo a rinfrescarmi ed anche per recuperare il mio pallone. Incrocio un'altra volta il collega che proprio allora stava riemergendo.
    Lui va verso la macchina lasciando al bagnasciuga una bombola decompressiva. Il suo pallone era ancora in posizione.
    Mentre sguazzo, ero ad una decina di metri dal pallone, diedro di me sento rumore di motore.
    Mi volto e mi trovo vicine 2 moto d'acqua con a bordo 4 "Pubblici Ufficiali", evidentemente in servizio.
    Ostentatamente e senza dire nulla, un paio di volte prima fisso loro e poi il pallone segnasub.
    Rimangono in zona muovendosi con il motore al minimo.
    Per non staccare gli occhi da loro ed alla boa segnasub, mentre ritorno verso la spiaggetta a posta nuoto sul dorso.
    Intanto l'altro sub che aveva visto la scena, rivolgendosi ai "Pubblici Ufficiali" ricorda loro la distanza di sicurezza di 100 metri da mantenere dalla segnalazione di sommozzatore in immersione.
    "Toccato", uno dei 4 "Pubblici Ufficiali" allora risponde con le seguenti testuali parole:
    "NOI LE REGOLE LE CONOSCIAMO BENE !" e proseguono oltre.









    http://montagnesommerse.blogspot.com/
    Immersioni in montagna

  • #2
    Siamo alle solite.... Unica consolazione che le moto d'acqua non hanno elica.
    Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

    cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
      Siamo alle solite.... Unica consolazione che le moto d'acqua non hanno elica.
      Se questi comportamenti sono ripetuti qualcuno faccia foto da riva e poi esposto dettagliato al comando generale
      www.liberisub.it

      Commenta


      • #4
        L'arroganza del potere (nelle mani degli ignoranti) non ha limiti

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        zeta zeta Per saperne di più su zeta zeta

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 85 utenti. 1 utenti e 84 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X