Ciaooooo :-d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciaooooo :-d

    Ehy subbi, come va, vi state immergendo? Il mio buddy ed io ancora si, ho un sacco di cose da raccontarvi (e da chiedervi).
    Ho comprato una nuova maschera (stavolta senza chiedervi consigli, era urgente), ho scelto una Apeks VX1 che arriverà domani. Va bè, un abbraccio a tutti e a presto

  • #2
    Bella, una delle ormai tante maschere frameless...da anni cerco la ditta che le costruisce quasi tutte, i marchi vengono dopo.
    Ma questa, leggevo, ha delle particolaritá inedite come il tipo di vetro.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Spero che tu abbia provato la maschera prima di acquistarla
      Con simpatia
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        Paolo, mi bacchetti sempre….ed ogni volta hai ragione. Non l’ho provata ma, su Amazon, se non va bene la restituisco senza costi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
          Bella, una delle ormai tante maschere frameless...da anni cerco la ditta che le costruisce quasi tutte, i marchi vengono dopo.
          Ma questa, leggevo, ha delle particolaritá inedite come il tipo di vetro.
          Il diving col quale mi immergevo quando si è rotta la mia, me ne ha prestata proprio una frameless e mi son trovata benissimo, ecco perché ho scelto questo modello. Poi, in particolare, questa dovrebbe avere un vetro particolarmente buono e allora, per curiosità, l’ho comprata.

          Commenta


          • #6
            Proprio la scorsa settimana ho visto in negozio una bella maschera di quel tipo e mi e' venuta voglia di comperarla. La ho provata e si e' rivelata incompatibile con la mia faccia
            E' per questo motivo che mi sono permesso di farti una osservazione
            Per me la maschera e' l'oggetto piu' personale do tutta la nostra attrezzatura
            Con simpatia
            Paolo
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Hai perfettamente ragione a fare questa osservazione, le maschere vanno assolutamente provate! Anche io ne ho provate alcune, in un negozio, che non erano adatte al mio viso. Acquistare su internet è sempre un terno al lotto ma si risolve facilmente quando c’è la possibilità di restituire senza costi

              Commenta


              • #8
                Uguale alla mia. Uno spettacolo.

                Commenta


                • #9
                  Si, proprio nella, mi è arrivata da qualche giorno e, fortunatamente, calza a pennello. Non vedo l’ora di provarla

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo. Se va bene fuori dall'acqua allora va bene anche in acqua.
                    Una bella passata con il dentifricio e via!
                    Ciao
                    Paolo
                    Paolo

                    Commenta


                    • #11
                      Passata di dentifricio e poi a mollo in acqua e detersivo per piatti. La maschera che ho sostituito era una Seac da pesca pagata 15 euro, adesso non vedo l’ora di godermi la nuova visuale del mono vetro e di scoprire se una qualità migliore faccia differenza

                      Commenta


                      • #12
                        Nununzia
                        Io ho quasi sempre usato maschere da pesca con volume ridotto a volte dotate di lenti correttive per rimediare ad una modesta miopia. A parte una dacor con grande visuale che era una meraviglia ma che ho accantonato solo per avere lenti correttive.
                        Agli esordi con le bombole usavo una pinocchio vecchissima (con valvolina sotto al naso) che mi calzava come un guanto e sembrava insostituibile.
                        Avendo i baffi non tutte le maschere vanno bene ed essendo insofferente tendo ad accantonare tutte le attrezzature che interferiscono con la mia comodita' ed alterano la mia situazione di comfort in acqua.
                        La maschera migliore per me e' quella piu' comoda di cui in acqua ci si dimentica.
                        Buon divertimento
                        Paolo
                        Paolo

                        Commenta


                        • #13
                          Io, invece, sono meno esigente e tendo ad adattarmi ma quando sono costretta a cambiare qualcosa ed ho la fortuna di poter cambiare in meglio (magari anche per puro caso), ti lascio immaginare la soddisfazione

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Nununzia Per saperne di più su Nununzia

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 113 utenti. 3 utenti e 110 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X