viaggio con attrezzatura da sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Era un messaggio di Tonnetto : https://www.poverosub.com/forum/ango...82#post1437082

    diceva "meglio se stappati" ma le differenze di pressione sono così piccole che non succede assolutamente nulla se passano da 1 ATA a 0.85 ATA (pressione atmosferica a 1500m) o 0.7 ATA (a 3000 m).

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #17
      Ciao,
      Sono nuovo del forum e subacqueo da poco più di un anno.
      Per non creare una nuova discussione provo a chiedere qui...
      Tra un mese andrò a Sharm con Wizz Air e avrò con me la mia attrezzatura completa.
      Ho selezionato il bagaglio da stiva da 20kg (penso di starci dentro tranquillamente), ma ho visto che c'era la possibilità di selezionare "Attrezzatura sportiva" per 45 euro a tratta.
      Mi sapete dire se vado bene con il mio bagaglio da stiva o avrei dovuto selezionare quello sportivo pagando il sovraprezzo?
      Grazie

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Troost Visualizza il messaggio
        Ciao,
        Sono nuovo del forum e subacqueo da poco più di un anno.
        Per non creare una nuova discussione provo a chiedere qui...
        Tra un mese andrò a Sharm con Wizz Air e avrò con me la mia attrezzatura completa.
        Ho selezionato il bagaglio da stiva da 20kg (penso di starci dentro tranquillamente), ma ho visto che c'era la possibilità di selezionare "Attrezzatura sportiva" per 45 euro a tratta.
        Mi sapete dire se vado bene con il mio bagaglio da stiva o avrei dovuto selezionare quello sportivo pagando il sovraprezzo?
        Grazie
        Tranquillo, va bene bagaglio da stiva.
        Batterie nel bagaglio a mano.
        Ciao

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Troost Visualizza il messaggio
          Ciao,
          Sono nuovo del forum e subacqueo da poco più di un anno.
          Per non creare una nuova discussione provo a chiedere qui...
          Tra un mese andrò a Sharm con Wizz Air e avrò con me la mia attrezzatura completa.
          Ho selezionato il bagaglio da stiva da 20kg (penso di starci dentro tranquillamente), ma ho visto che c'era la possibilità di selezionare "Attrezzatura sportiva" per 45 euro a tratta.
          Mi sapete dire se vado bene con il mio bagaglio da stiva o avrei dovuto selezionare quello sportivo pagando il sovraprezzo?
          Grazie

          ti consiglio un pesa valigie da viaggio tipo questo, costa poco e ti evita problemi, a me 20kg purtroppo non bastano e devo prendere il 28 o 32 kg.
          Attenzione, nell'aeroporto di Sharm sono molto fiscali, se non fetenti, trovano spesso il modo di spillarti dei soldi con le valigie, l'anno scorso al checkin mi divcevano che la valigia sforava di 2 kg e avrei docuto pagare una bella cifra, peccato che il facchino aveva "casualmente" appoggiato la mano sulla valigia, io ero tranquiillo perchè l'avevo pesata personalmente ma in caso contrario avrei dovuto pagare

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da marshao Visualizza il messaggio


            ti consiglio un pesa valigie da viaggio tipo questo, costa poco e ti evita problemi, a me 20kg purtroppo non bastano e devo prendere il 28 o 32 kg.
            Attenzione, nell'aeroporto di Sharm sono molto fiscali, se non fetenti, trovano spesso il modo di spillarti dei soldi con le valigie, l'anno scorso al checkin mi divcevano che la valigia sforava di 2 kg e avrei docuto pagare una bella cifra, peccato che il facchino aveva "casualmente" appoggiato la mano sulla valigia, io ero tranquiillo perchè l'avevo pesata personalmente ma in caso contrario avrei dovuto pagare
            Il bilancino è venduto anche da decathlon e, ovviamente, sui soliti siti orientali a prezzi irrisori. Ce ne sono di tascabili tipo questo

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #21
              Con Albastar l'importante è che il bagaglio sia nei 20kg. Poco importa se contiene vestiti, pinne, erogatori.

              Se vuoi risparmiare peso butta gli erogatori in uno zainetto (bagaglio a mano) e sopratutto non fare come il sottoscritto che si è dimenticato la zavorra integrata nel gav
              On-Shore Volunteer presso Sea Shepherd Italia

              Commenta


              • #22
                Il pesa valigie è la soluzione migliore

                Commenta


                • #23
                  Erogatori, computers e macchine foto sempre bagaglio a mano, il resto in stiva!

                  Commenta


                  • #24
                    Preferisco come bagaglio a mano, così sono sicura che arrivi insieme a me

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    erino2707 Per saperne di più su erino2707

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 119 utenti. 1 utenti e 118 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X