problemi sito Padi e registrazione Padi eCard salata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi sito Padi e registrazione Padi eCard salata

    Salve, non so se qualcuno si è preso la "briga" di andarci, ma dopo un pò di tempo che non andavo più sul mio account Padi online (https://www.padi.com/it), mi è sembrato di incontrare qualche problemino. L'ho fatto più che altro per curiosità. Ho scoperto che adesso Padi offre una versione elettronica del brevetto. Io ho comunque ancora quello in plastica di 10 anni fa. Incuriosito sono andato per registrarmi anche con la versione elettronica del brevetto.
    A parte alcuni bag nel sito, (ad esempio se cerco di cambiare la lingua in alto a destra, mi carica una pagina totalmente diversa, così ho dovuto usare il traduttore di Chrome), e a parte la lentezza del loro server, alla fine della procedura ho provato a registrare uno dei miei brevetti per portarlo in formato elettronico, ma mi sono ricreduto:
    Volevano 50 euro ! No dico 50 eurooo ! Solo per fare diventare la card in plastica in versione elettronica da usare sul cellullare...
    Ho lasciato perdere, e ho chiuso il browser.
    Che delusione, mi tengo il mio brevetto su card in plastica e buonanotte alla eCard Padi.

  • #2
    il brevetto originale, detto plastichino è consultabile online da parte dei diving etc -
    Se non ti va di portartelo dietro puoi fargli una foto e tenerla sul cell o, meglio, su cloud e offline sul cell (protetta da password) - cosa che faccio regolarmente per tutta una serie di documenti.
    Se vale per il green-pass a maggior ragione varrà per il plastichino
    Con i 50 € ti ci paghi un tuffo e ti avanza anche per una birretta - puoi brindare a PADI, però.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      c'è stato un momento di transizione dalla plastica al digitale,
      1 rilasciava in plastica
      2 rilasciava in plastica con possibilità digitale (mi pare a 28€)
      3 ora rilascia solo in digitale (con plastica a pagamento ma non so' il prezzo)

      mi pare che se fai un brevetto n uovo ti escono anche gli altri ma non sono troppo sicuro

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Sikander74 Per saperne di più su Sikander74

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 111 utenti. 5 utenti e 106 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X