Quanti sub morti quest anno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
    non partecipando al mio funerale avrò modo di vedere manifesti e relativa funzione, semplice.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio
      [...]

      Li ha ben caratterizzati Crozza nel personaggio parossistico ma magnifico di "NAPALM51"

      [...]
      Poi ci sono i "Napalm51" persone da medioevo che solo grazie ai social trovano una visibilità e la possibilità di far circolare le loro farneticazioni oltre alle minacce ed insulti.
      Queste persone non accettano il dialogo, sono settari, convinti salvo poi piangere come bambini quando il Covid-19 li colpisce.


      Cordialmente
      Rana
      Non posso che sentirmi pienamente d'accordo, Rana, su tutto quel che hai scritto. Mi soffermo un attimo sulle parti che ho quotato, che spero sempre che la finzione sia solo tale, che i personaggi inventati per la satira o la commedia appartengano solo al palcoscenico, e invece resto poi deluso, intristito e forse anche un po' arrabiato quando invece questi personaggi si scoprono reali, che Crozza non solo non si e' inventato nulla ma non ha neanche dovuto enfatizzare la realta'. Quest'ultima talvolta e' piu' assurda del Teatro dell'Assurdo.

      E intanto oggi sono finalmente ritornato in acqua a far bolle ed accumulare azoto...

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio



        E intanto oggi sono finalmente ritornato in acqua a far bolle ed accumulare azoto...
        Questa è una bella notizia, dove sei stato di bello?

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
          Mi offro volontario per fare da cavia.
          Dopo 52 immersioni dopo la seconda dose, max prof. 69 metri, nulla da segnalare.
          www.liberisub.it

          Commenta


          • #80
            Steinoff;


            E intanto oggi sono finalmente ritornato in acqua a far bolle ed accumulare azoto

            Buone bolle e buon rientro in Acqua

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

              Questa è una bella notizia, dove sei stato di bello?
              Beh, per ora diciamo che la location non era proprio delle migliori... Piscina, profondita' massima 3 metri, tempo di fondo piu' di un'ora e mezza... Ma per me mentalmente e' stato come essere a Raja Ampat Si e' trattato di una prova che avevo chiesto di poter fare al team oncologico che mi sta seguendo, dato che uno dei possibili sintomi collaterali della terapia chemio a pasticche che sto facendo era una forte irritazione della gola. La terapia in questione e' preventiva e quindi "blanda", monofarmaco, e fin'ora non mi ha dato alcun problema, ma per la gola dovevo fare una prova pratica dato che poteva suscitare un sintomo collaterale "nascosto". Infatti l'aria secca delle bombole poteva scatenarlo o acuirlol. E invece niente, tutto liscio come l'olio, ho approfittato dell'Open Day per le nuove reclute, ho scattato quasi 300 foto alle novizie, una o due ai novizi, zero colpi di tosse e nessun fastidio. Prossimo step, certificato medico sportivo non agonistico per subacquea, ma prima devo avere l'OK del team oncologico. Ma intanto la prova in AD e' andata al meglio

              Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

              Dopo 52 immersioni dopo la seconda dose, max prof. 69 metri, nulla da segnalare.
              Ottima cosa M, comprendo molto bene

              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

              Buone bolle e buon rientro in Acqua
              Grazie Erino
              Ultima modifica di Steinoff; 27-09-2021, 18:52.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                Beh, per ora diciamo che la location non era proprio delle migliori... Piscina, profondita' massima 3 metri, tempo di fondo piu' di un'ora e mezza... Ma per me mentalmente e' stato come essere a Raja Ampat Si e' trattato di una prova che avevo chiesto di poter fare al team oncologico che mi sta seguendo, dato che uno dei possibili sintomi collaterali della terapia chemio a pasticche che sto facendo era una forte irritazione della gola. La terapia in questione e' preventiva e quindi "blanda", monofarmaco, e fin'ora non mi ha dato alcun problema, ma per la gola dovevo fare una prova pratica dato che poteva suscitare un sintomo collaterale "nascosto". Infatti l'aria secca delle bombole poteva scatenarlo o acuirlol. E invece niente, tutto liscio come l'olio, ho approfittato dell'Open Day per le nuove reclute, ho scattato quasi 300 foto alle novizie, una o due ai novizi, zero colpi di tosse e nessun fastidio. Prossimo step, certificato medico sportivo non agonistico per subacquea, ma prima devo avere l'OK del team oncologico. Ma intanto la prova in AD e' andata al meglio



                Ottima cosa M, comprendo molto bene



                Grazie Erino
                Hai fatto più tempo di fondo di me che ero a recco, e sicuramente hai visto più… diciamo fauna
                comunque sono belle cose, anche se eri “solo” in piscina.
                Avanti così!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                  Hai fatto più tempo di fondo di me che ero a recco, e sicuramente hai visto più… diciamo fauna
                  comunque sono belle cose, anche se eri “solo” in piscina.
                  Avanti così!
                  ...e mi hanno tirato fuori a forza solo perche' l'open day era ormai finito Ma te avevi il fondo del Mar Ligure e la focaccia di Recco, ok niente patata ma mica male lo stesso
                  Son belle cose si Coffy, gia' solo il pensiero di poter ricominciare fa davvero tanto bene

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                    ...e mi hanno tirato fuori a forza solo perche' l'open day era ormai finito Ma te avevi il fondo del Mar Ligure e la focaccia di Recco, ok niente patata ma mica male lo stesso
                    Son belle cose si Coffy, gia' solo il pensiero di poter ricominciare fa davvero tanto bene
                    La focaccia di recco ecco la cosa migliore è stata quella.
                    cose belle che in questo momento fanno piacere

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                      La focaccia di recco ecco la cosa migliore è stata quella.
                      cose belle che in questo momento fanno piacere
                      Ok, intuisco che le bellezze marine erano andate in vacanza altrove... diciamo cosi'. Non mi sono ancora mai immerso a Recco, da qui in genere andiamo a far tuffi a Portofino. Pero' pensavo che, essendo comunque abbastanza vicino all'AMP, ci fosse comunque del bello da vedere sotto la superficie.
                      Avendo degli amici proprio li', invece, la focaccia me la son gustata diverse volte

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                        Ok, intuisco che le bellezze marine erano andate in vacanza altrove... diciamo cosi'. Non mi sono ancora mai immerso a Recco, da qui in genere andiamo a far tuffi a Portofino. Pero' pensavo che, essendo comunque abbastanza vicino all'AMP, ci fosse comunque del bello da vedere sotto la superficie.
                        Avendo degli amici proprio li', invece, la focaccia me la son gustata diverse volte
                        Di per sè lo spot in cui ci siamo immersi merita davvero, eravamo al parco alla torretta.
                        Diciamo che tra onda, pioggia e qualche primo grado un pò indisciplinato le cose potevano andare meglio.
                        Ma è stata una bella avventura.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                          Di per sè lo spot in cui ci siamo immersi merita davvero, eravamo al parco alla torretta.
                          Diciamo che tra onda, pioggia e qualche primo grado un pò indisciplinato le cose potevano andare meglio.
                          Ma è stata una bella avventura.
                          Bisogna che ci vada a fare un tuffo allora, da come lo hai descritto penso che meriti davvero. Su onde e pioggia non ci si puo' fare nulla, ma per fortuna sti primi gradi si possono raddrizzare con le buone

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Carmelo89 Per saperne di più su Carmelo89

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 121 utenti. 4 utenti e 117 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X