Stranezze dei sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

    Bhe toglierlo no ok, ma spero si abbastanza largo da permettere di sfilarlo dalla bocca
    Ma figurati se sono serio...io? Naa...,è che quando apro Faccialibro per vedere chi compie gli anni o se ci sarà l'EUDI ste cacate mi rincorrono...quindi mi sale l'ignoranza e ve le condivido.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #77
      Ma che è ? Il cappuccio da ... "Medusa" ?
      Non l'animale planctonico, proprio quella che ti tramuta in pietra se la guardi ?
      Mi ricorda un po' il mocio ...
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

        Ma figurati se sono serio...io? Naa...,è che quando apro Faccialibro per vedere chi compie gli anni o se ci sarà l'EUDI ste cacate mi rincorrono...quindi mi sale l'ignoranza e ve le condivido.
        Ma io pure mica sono così serio come pare è che poi esce il federale che è in me e penso se chi fa ste cose ci ragiona o no.
        e se i pesca sub comprano davvero sta cosa, come alcuni di noi hanno avuto la paperella

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
          [...]
          Mi ricorda un po' il mocio ...
          Ma infatti la convenienza sta proprio li', lo puoi usare per diversi scopi. Tiene caldo sott'acqua e poi ci asciughi il pavimento del diving

          Commenta


          • #80
            Il centesimo tuffo:
            Negli U.S.A. c'è la moda di fare il tuffo numero 100 completamente nudi...mi chiedo cosa bisogna fare a 1000....
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
              Il centesimo tuffo:
              Negli U.S.A. c'è la moda di fare il tuffo numero 100 completamente nudi...mi chiedo cosa bisogna fare a 1000....
              voglio vederlo il tizio che mi fa il 100° tuffo completamente nudo in alaska

              Commenta


              • #82
                Così a occhio sono in mari caldi, 100th Dive....
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                  Così a occhio sono in mari caldi, 100th Dive....
                  ecco questa mi incuriosisce ma tipo a sharm qualcuno si sarà conosciuto bibilicamente sott'acqua?

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                    RANA
                    Scacco matto Rana, toglitelo in immersione il boccaglio se ne sei capace:

                    WhatsApp Image 2021-10-21 at 15.09.19.jpeg
                    Mi sono sempre chiesto se qualche pescatore se lo sia comprato, fa molto Predator

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

                      ecco questa mi incuriosisce ma tipo a sharm qualcuno si sarà conosciuto bibilicamente sott'acqua?
                      Io una volta, durante un'immersione, ho perso la muta.
                      www.filoariannadive.com

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio

                        Io una volta, durante un'immersione, ho perso la muta.
                        Così però mi costringi a a chiederti come
                        Buone bolle a tutti!!!
                        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                        Commenta


                        • #87
                          Allora, questione 100° tuffo e nudità, sembra che questa pratica abbia anche delle regole, ovvero, la muta bisogna cavarsela sottacqua....quindi rimozione attrezzatura e muta. Per il momento però non ho ancora capito se poi bisogna anche rivestirsi o se bisogna concludere il tuffo in versione naturista....vi terrò informati...Ah dimenticavo, questa disciplina sembra sia nata negli U.S.A. ma ha proseliti anche nei caldi mari egiziani. Quindi magari chi ha avuto esperienze lavorative egizie potrebbe saperne le origini nonchè la corretta modalità di esecuzione...
                          Buone bolle a tutti!!!
                          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                            Allora, questione 100° tuffo e nudità, sembra che questa pratica abbia anche delle regole, ovvero, la muta bisogna cavarsela sottacqua....quindi rimozione attrezzatura e muta. Per il momento però non ho ancora capito se poi bisogna anche rivestirsi o se bisogna concludere il tuffo in versione naturista....vi terrò informati...Ah dimenticavo, questa disciplina sembra sia nata negli U.S.A. ma ha proseliti anche nei caldi mari egiziani. Quindi magari chi ha avuto esperienze lavorative egizie potrebbe saperne le origini nonchè la corretta modalità di esecuzione...
                            Ho letto un paio di libri di cidiemme e di questa pratica non ricordo di averne letto, però magari è stata volutamente omessa o approdate sulle spiagge egiziane dopo che se ne era già andato.
                            io l'ho taggato magari ci legge e ci aiuta a sciogliere questo lodo.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                              Così però mi costringi a a chiederti come
                              Maldive, 18 metri di profondità, un tuffetto tranquillo io e mia moglie nel giorno libero.
                              L'ho legata ad uno spallaccio del gav, che ho adagiato sul fondo sabbioso, ma avrei dovuto infilare e riagganciare il suddetto spallaccio dentro una manica.
                              Sta di fatto che quando mi sono girato per prendere la muta e indossarla, non c'era più.
                              www.filoariannadive.com

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggio
                                Maldive, 18 metri di profondità, un tuffetto tranquillo io e mia moglie nel giorno libero.
                                L'ho legata ad uno spallaccio del gav, che ho adagiato sul fondo sabbioso, ma avrei dovuto infilare e riagganciare il suddetto spallaccio dentro una manica.
                                Sta di fatto che quando mi sono girato per prendere la muta e indossarla, non c'era più.
                                Se l'è mangiata la corrente....
                                Questo fa capire l'importanza di mettere almeno un costumino sotto prima di indossare la muta...
                                Buone bolle a tutti!!!
                                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                mad Per saperne di più su mad

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 114 utenti. 5 utenti e 109 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X