Stranezze dei sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Nooooooo, ma e' fichissimo sto coso! Ho pure giocato anni a softair, me fa tornare indietro nel tempo
    Io, di stranezze, so' federale, che gia' questa la ritengo una stranezza dato che con altre didattiche prendi un brevetto equivalente facendo 1/4 della fatica. Pero' a me piaceva la filosofia della Fipsas, o forse sono solo masochista a mia insaputa.... Poi, come da regolamento non scritto ho il coltellone, ma mai grosso quanto quello del mio istruttore. Uso il Borg, da lui approvato perche' e' quello regolamentare che usa come Vigile del Fuoco sommozzatore, ma normalmente lui ha appunto l'Orca. Se mai dovessi diventare suo pari, cioe' Istruttore e credo che non capitera', solo allora potrei passare all'Orca. Il Borg lo porto interno sulla gamba sinistra, mentre lo snorkel lo tengo fissato sulle fibbie del fodero, ma esternamente alla gamba. E anche il mio istruttore ci teneva proprio tanto a che in superficie lo snorkel venisse usato per risparmiare aria. In sede di esame di brevetto sta cosa era fondamentale, se te ne dimenticavi tornavi in barca senza sapere ufficialmente perche', se ripetevi l'errore ciao brevetto

    Commenta


    • #47
      Se non sai fare i cerchi con le mani sei OUT......
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

        Se non sai fare i cerchi con le mani sei OUT......
        Sono 2 anni che ci provo senza uno straccio di risultato...
        www.filoariannadive.com

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

          Se non sai fare i cerchi con le mani sei OUT......
          ma un video tutorial non ce lo fai?
          Ho letto una guida ma a leggere non si capisce niente, dice che si può fare anche con una mano sola....

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

            ma un video tutorial non ce lo fai?
            Ho letto una guida ma a leggere non si capisce niente, dice che si può fare anche con una mano sola....
            Ricordamelo a ottobre
            www.bludivecenter.com

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

              ma un video tutorial non ce lo fai?
              Ho letto una guida ma a leggere non si capisce niente, dice che si può fare anche con una mano sola....


              Io li so fare come al secondo 0:19, che è più facile, e sto imparando il metodo al secondo 0:29....la tecnica con le mani invece si vede a fine video...
              Ultima modifica di Tonnetto; 27-07-2021, 19:15.
              YouTube

              Commenta


              • #52
                Ok, siete decisamente strani, ma non quello "strano bello", quello che dici riguardo certe macchine (non solo...ma si rischia il ban..):
                Mmmmm...va beh... è un po' strana, ma un giro sopra ce lo farei volentieri...
                Siete proprio strani strani....
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da mad Visualizza il messaggio
                  Leggendo il post sulle foto senza erogatore pensavo che ci sarebbe da scrivere un libro sulle nostre stranezze (beh, in parte l'ha fatto Claudio)...

                  Facciamo un elenco per raccogliere le più... ?

                  ciao
                  Uso le pinne Bilobate

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
                    come al secondo 0:19, che è più facile, e sto imparando il metodo al secondo 0:29....la tecnica con le mani invece si vede a fine video...
                    quello a 0:19 lo so fare già quello a 0:29 non capisco cosa dovrei fare...soffiare tra le nocche?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
                      Uso le pinne Bilobate
                      Quali?
                      Ah, quelle rotte...
                      www.filoariannadive.com

                      Commenta


                      • #56
                        Un amico, ex bombolaro, ora pescatore in apnea sapendo della mia avversione per i richiami sub mi manda questa foto del suo nuovo acquisto, è un comunissimo richiamo per pesci, però mi conferma che quelli nuovi anche se non attirino nessun pesce riescono benissimo a dare fastidio anche alle guide.....

                        Visto l'estinzione della paperetta si inventano sempre "nuovi" modi per rompere i maroni, almeno questo orpello so dove stringerglielo in caso di incontro in acqua...(ogni riferimento a parti anatomiche sub-ombelicali maschili è pura coincidenza...)

                        WhatsApp Image 2021-09-21 at 08.04.36.jpeg
                        Buone bolle a tutti!!!
                        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                          ... omissis ...

                          Visto l'estinzione della paperetta si inventano sempre "nuovi" modi per rompere i maroni, almeno questo orpello so dove stringerglielo in caso di incontro in acqua...(ogni riferimento a parti anatomiche sub-ombelicali maschili è pura coincidenza...)
                          Si è estinta la paperetta ?!?!
                          Magari si riesce a clonarne una da qualche fossile ... [Jurassic Park]
                          Povera ... era così ... spaccamaroni !
                          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                            Si è estinta la paperetta ?!?!
                            Magari si riesce a clonarne una da qualche fossile ... [Jurassic Park]
                            Povera ... era così ... spaccamaroni !
                            Tranquillo che lo sheker esiste ancora ed è un ever green....

                            YouTube

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                              Si è estinta la paperetta ?!?!
                              Magari si riesce a clonarne una da qualche fossile ... [Jurassic Park]
                              Povera ... era così ... spaccamaroni !
                              Come solito sono sempre un po' marziale alla mattina, secondo i dati IUCN la danno:
                              IN PERICOLO CRITICO
                              (scherzo ovviamente).
                              La posseggo ancora (chiusa a chiave in un cassetto, ma ce l'ho) visto che è un regalo della moglie...a volte mentre preparo mi chiede: Ma non la usi mai? Ora però ho la scusa che non è compatibile con il reb...scacco matto donna!
                              Buone bolle a tutti!!!
                              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                                Tranquillo che lo sheker esiste ancora ed è un ever green....
                                va bhe lo shaker a confronto è una caccolina... non nego che in certe occasioni lo porto ma lo uso con moooolta parsimonia

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                mad Per saperne di più su mad

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 84 utenti. 1 utenti e 83 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X