App subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • App subacquea

    buongiorno, giusto per bighellonare quali app usate per la subacquea oltre ad un decoplanner?
    REVERENDO

  • #2
    Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
    buongiorno, giusto per bighellonare quali app usate per la subacquea oltre ad un decoplanner?
    Dive+ è una App divertente per chi fa foto e piccoli video con action cam, senza volerci spendere troppo tempo in post produzione.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      TechDeco , è semplicissimo ed efficace
      Ciao MarenaSub
      Cit.Silvano :
      Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
      E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

        Dive+ è una App divertente per chi fa foto e piccoli video con action cam, senza volerci spendere troppo tempo in post produzione.
        devo dire che Dive+ per i video sub amatoriali, fa fare dei progressi enormi ai video subacquei, il filtro rende meno verdi e più reali le riprese. c'è la versione a pagamento.. è fatto talmente bene che ne potrebbe valere la pena. Di altre app non ne sento ancora la necessità, al massimo uso MySSi come divelog, anche se ho letto bene di subsurface

        Commenta


        • #5
          Uso subsurface come divelog, anche se di fatto non avendo un computer bluetooth faccio tutto dal pc e la app la uso solo in visualizzazione. Come grafica e usabilità non è il massimo ma fa quello che mi serve.

          Commenta


          • #6
            uso l'app diving log la trovo carina, registra tutte le statistiche,le immersioni, l'attrezzatura, si possono mettere pure le foto. un ottimo diario delle immersioni in digitale

            Commenta


            • #7
              Ho trovato 'pinneggiando' una app sugli organismi marini

              Commenta


              • #8
                Io uso l'App Dive+ e mi trovo bene
                Viaggi, enogastronomia ed immersioni
                https://www.inguaribileviaggiatore.it

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 100 utenti. 1 utenti e 99 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X