​Diveroid, la custodia subacquea per smartphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ​Diveroid, la custodia subacquea per smartphone

    Cosa ne pensate?

    http://www.scubaportal.it/diveroid-4...spositivo.html



    Ciao, Marco
    Diveroid, 4 funzioni in un solo dispositivo Diveroid, la custodia subacquea per smartphone: computer, logbook, sicurezza, bussola, foto e video. Lavorata accuratamente con estrema precisione (tollera
    http://www.daturi.com

  • #2
    Il mio vecchio S3 si è fatto una immersione a 65mt con relativa deco un paio di anni fa, in una immersione in gommone lo scordai nel sottomuta e lo portai giu con me, devo dire che ha retto benissimo. Ora al di la di tutto non so quanto possa avere successo questa custodia che per carità sarà sicuramente valida ma tralasciando la possibilità di fare qualche foto altro non vedo bho

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Cosa ne penso?
      Penso che se dovessi trovare sul mio relitto preferito un sub che si fa un selfie con lo smartphone scafandrato (horribile visu ) considererei seriamente l'ipotesi di abbandonare la subacquea.

      Commenta


      • #4
        A me l'idea non dispiace. A settembre ho fatto una notturna con un tizio che aveva uno scafandro simile. La resa video non era poi così male vista l'illuminazione a "torcia" con fascio stretto in mano. Peccato però che non sfrutti il flash del telefono. Altrimenti poteva essere pure meglio.

        Oramai i cellulari hanno dei sistemi video degni di nota, quindi ben venga poterli sfruttare sott'acqua, imho!
        YouTube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
          Cosa ne penso?
          Penso che se dovessi trovare sul mio relitto preferito un sub che si fa un selfie con lo smartphone scafandrato (horribile visu ) considererei seriamente l'ipotesi di abbandonare la subacquea.


          ahahhaahahah
          http://www.daturi.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
            Cosa ne penso?
            Penso che se dovessi trovare sul mio relitto preferito un sub che si fa un selfie con lo smartphone scafandrato (horribile visu ) considererei seriamente l'ipotesi di abbandonare la subacquea.


            E se ci facciamo un corso di specialità ? Seflie e Deep-Selfie ...

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio


              E se ci facciamo un corso di specialità ? Seflie e Deep-Selfie ...

              Ma il tutto con indirizzo Wreck e Cave spererei altrimenti un se ne fa nulla
              REVERENDO

              Commenta


              • #8
                Non ci vedo nulla di male...
                Alla fin fine a portarsi una gopro per fare due foto o video, o perchè no un selfie, senza troppe pretese non cambia molto...

                Se mi dicessero che posso condividerle direttamente su facebook o instagram, durante l'immersione, allora ok inizierebbe ad essere un po' triste ahah
                Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
                  Non ci vedo nulla di male...
                  Alla fin fine a portarsi una gopro per fare due foto o video, o perchè no un selfie, senza troppe pretese non cambia molto...

                  Se mi dicessero che posso condividerle direttamente su facebook o instagram, durante l'immersione, allora ok inizierebbe ad essere un po' triste ahah
                  Ahahah si arriverà anche a quello. Basterebbe un trasmettitore ad onde di pressione sullo scafandro, poi sulla superficie un trasduttore da onde di pressione a 4G ed il gioco è fatto. 🤗🤗🤗😂😂😂

                  ...Mmm... Mi sa che chiedo un finanziamento... 😂😂😂😂
                  YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Eccoti: http://allecoproducts.fi/alltab/
                    Luca Angiolini - TDI OC/CCR Advanced Mixed Gas Diver

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da luki90 Visualizza il messaggio
                      YouTube

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      mad Per saperne di più su mad

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 100 utenti. 1 utenti e 99 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X