D-Ring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alastar
    ha risposto
    Originariamente inviato da secan Visualizza il messaggio
    La risposta è dentro di te ma è sbagliata (cit.)

Eh lo so ... c'è grossa crisi, quindi ... la seconda che ho detto ?!

Lascia un commento:

• luki90
    ha risposto
    Sugli spallacci d-ring piegati a 45° (o quel che è...) sul ventrale e sul sottocavallo d-ring piatti.

Poi per comodità sul ventrale anche io ho montato i d-ring saldati, son più facili da trovare e da agganciare (esistono anche quelli saldati per gli spallacci, ma non mi fanno assolutamente impazzire)

Lascia un commento:

• secan
    ha risposto
    La risposta è dentro di te ma è sbagliata (cit.)

Lascia un commento:

• turbosub
    ha risposto
    Ciao ,
    io uso i due d-ring addominali per le stage sono fissi a 90, mi agevolano nella manipolazione dei moschettoni per le stages e manometro. Gli altri sono quelli standard ripiegabili.

Lascia un commento:

• titave
    ha risposto
    Ciao,
    credo che solo tu, con la tua esperienza, possa dare una risposta a questo quesito.
    Premesso che, con un po' di pratica si sopperisce a tante cose, io utilizzo sulla piastra in alluminio un d-ring saldato piegato sul ventrale a sx, due d-ring piegati sul petto e due lisci sul sottocavallo....sull'altro imbrago, montato sulla piastra inox in uso con bibo piccolo, ho tre piegati sull'imbrago e due lisci sul sottocavallo.
    Mi trovo bene così.
    Tita

Lascia un commento:

• Alastar
    ha iniziato la discussione D-Ring

D-Ring

Ho cercato nel forum, ma ho trovato rispose a quesiti altrettanto importanti (DIN/INT, quale muta a sharm ... ) ma non a questo:

D-Ring piegati oppure no sull'imbrago ?
    Non avendo potuto partecipare a Pizzocchero Dive - dove sono sicuro avrei trovato risposte da super-esperti - pongo la domanda qui.

Ultima modifica di Alastar; 19-04-2016, 17:57.

Riguardo all'autore

Comprimi

Alastar Per saperne di più su Alastar

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 167 utenti. 2 utenti e 165 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X