pesce luna e segnali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pesce luna e segnali

    immersione con mio figlio su un relitto , vedo un pesce luna bello grande e vicino , ho la Gopro nuova faccio per riprenderlo e ovviamente la videocamera non ne vuole sapere di partire, mi volto verso mio figlio e gli faccio segno che là fuori dal relitto c'è un pesce luna facendo un cerchio con le mani , mio figlio mi risponde arrabbiato no ,indica verso di me e mi fa segno di venir via.In superfice mi spiega:ho capito che mi dicevi che avevi perso la Gopro e di dicevo di non essere stupido perchè l'avevi al polso e di venire via.. Interviene la guida "io lavoro qui da 5 anni , non ho mai visto un pesce luna e tu non mi hai detto nulla"..

  • #2
    Indicarglielo pareva brutto?
    The frogarthian way of diving

    Commenta


    • #3
      Mi rispondo da solo: è risaputo cosa succede quando il dito indica il pesce luna
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da porretta53
        Interviene la guida "io lavoro qui da 5 anni , non ho mai visto un pesce luna ..
        Io a questo punto gli avrei detto : ma nemmeno i delfini ?


        Originariamente inviato da bradipo67
        è risaputo cosa succede quando il dito indica il pesce luna


        Non lo vedono ?

        nello

        Commenta


        • #5
          sulla stessa linea in sardegna vedemmo due tursiopi mamma e figlio/a eravamo con 6 fotografi beh neanche una foto al delfino e io e la guida e solo altri due li vedemmo, in barca chiedemmo se qualcuno li avesse fotografati, la risposta di un fotografo fu :<< ma io ho fatto le foto ai nudibranchi>>
          la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rockh
            sulla stessa linea
            Pensavo che ti eri dimenticato di fotografarli .

            nello

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da nello
              Originariamente inviato da rockh
              sulla stessa linea
              Pensavo che ti eri dimenticato di fotografarli .

              nello
              no perché non sono un fotografo non ne avrei il tempo , dato che mi immergo sempre per portare qualche gruppo in acqua o per fare dei corsi , quando scendo in tecnica beh lascio questo compito a chi è più bravo di me pensavo di farmi una go pro o qualcosa del genere per fare qualche filmato sul percorso che si fa in un'immersione al fine di usare tale materiale per i neo DVM o per rendere più chiaro i briefing
              la perfezione è un lungo processo di sottrazione, e il mare concederà a ogni uomo nuove speranze come il sogno porta i sogni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rockh

                no perché ...
                Rockh , stavo scherzando .


                nello

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                porretta53 Per saperne di più su porretta53

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 117 utenti. 0 utenti e 117 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X