La mamma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mamma

    Mia madre mi ha insegnato a rispettare il lavoro degli altri: "Se dovete ammazzarvi, fatelo fuori di qui, che ho appena pulito!".
    Mia madre mi ha insegnato a pregare: "Prega Dio che non ti sia caduto sul tappeto!".
    Mia madre mi ha insegnato a rispettare le tempistiche di lavoro: "Se non pulisci la tua camera entro domenica, te la faccio pulire durante la settimana!".
    Mia madre mi ha insegnato la logica: "Perche' lo dico io, ecco perche'!".
    Mia madre mi ha insegnato ad essere previdente: "Assicurati di avere su le mutande pulite, non sia mai fai un incidente e ti devono visitare!".
    Mia madre mi ha insegnato l'ironia: "Prova a ridere e ti faccio piangere io!".
    Mia madre mi ha insegnato la tecnica dell'osmosi: "Chiudi la bocca e mangia!".
    Mia madre mi ha insegnato il contorsionismo: "Guarda che sei sporco dietro, sul collo!".
    Mia madre mi ha insegnato la resistenza: "Non ti alzi finche' non hai finito quello che hai nel piatto!".
    Mia madre mi ha insegnato a non essere ipocrita: "Te l'ho gia' detto mille volte di non farlo, non fare finta di niente!".
    Mia madre mi ha insegnato il ciclo della Natura: "Come ti ho fatto, ti disfo!".
    Mia madre mi ha insegnato il comportamento da non tenere: "Smettila di comportarti come tuo padre!".
    Mia madre mi ha insegnato cos'e' l'invidia: "Ci sono milioni di poveri bambini che non hanno genitori meravigliosi come noi!".
    http://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea71 Per saperne di più su andrea71

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 94 utenti. 1 utenti e 93 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X