Un giornalista della RAI ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un giornalista della RAI ...

    Un giornalista della RAI va in Sardegna ad intervistare un vecchietto al suo centesimo compleanno e gli chiede: "Ma lei in 100 anni chissa' quante cose avra' visto. Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita".
    E il vecchietto: "Il giorno piu' bello della mia vitta e' statto quando si e' perso il montone. Si era perso il montone per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiammo trovatto, per festeggiarre ce lo siamo inculato tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba".
    "Si', ma capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione; ci racconti un altro giorno bello della sua vita".
    E il vecchietto riprende a raccontare: "Un altro giorno bello e' statto quando si e' persa la peccora. Si era persa la peccora per i monti del Gennargentu. Due giorni e due notti per cercarla. Alla fine quando la abbiamo trovatta, per festeggiare ce la siamo inculatta tutti quanti e abbiamo fatto una gran festa fino all'alba".
    "Si', ma anche questo non possiamo dirlo in RAI. Guardi, cambiamo domanda, ci racconti piuttosto qual e' stato il giorno piu' brutto della sua vita".
    E il vecchietto: "Il giorno piu' brutto della mia vitta e' stato quando mi sono perso io..."



    www.oceanika.it

  • #2


    http://azotati.xoom.it/azotati
    "Le cose belle non stanno nč in cielo nč in terra...."
    Roby

    Commenta


    • #3
      La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
      Cordialmente RANA fan club
      Warning: No Fly zone

      Commenta


      • #4
        due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
        appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
        farņ uove foto. (cit.) il fungaccio
        E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

        le mie foto

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        kerag Per saperne di pił su kerag

        Statistiche comunitą

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 84 utenti. 0 utenti e 84 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X