i subacquei pro super megagalatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i subacquei pro super megagalatici

    subacquei buoni o cattivi ???

    E 'chiaro, e lì nessuno mi puo contraddire, che il nostro mondo è pieno di subacquei buoni e cattivi. Come sulla terra, sott'acqua ci sono teppisti e signori.

    Per quanto riguarda i subacquei che sono pro super megagalatici come essi ce solo il tasso, ammetto che anche io mi sono imbattuto in loro molte volte nella mia attivita subacquea.

    Come riconoscere il subacqueo pro super megagalatico?

    Qui ci sono alcuni indizi e sono sicuro che riconoscerete di averne già incontrati



    - Il subacqueo pro super megagalatico non condivide la sua esperienza, presta la sua pseudo-scienza.


    - Il subacqueo pro super megagalatico fa gli esercizi di riscaldamento prima di tuffarsi, escluso i Giapponesi.


    - Il subacqueo pro super megagalatico discuterà in condizioni di parità con i divemaster


    - Il subacqueo pro super megagalatico conoscera dirrezione e forza attuale della corrente senza nemeno avere messo il cullo in acqua.


    - Il subacqueo pro super megagalatico vi chiedera quanta aria avete poco prima di usicre e vi snobbera perchè ha più aria di voi (figurati quanto me ne frega a me che ha più l'aria di me all'uscita. Cosa ci deve fare la devi vendere la tua aria rimanente?).



    - Il subacqueo pro super megagalatico disprezzera la didattica dove si impara la subacquea se non è la stessa della sua.


    - Il subacqueo pro super megagalatico parla molto e con voce molto alta sulla barca (cosi tutti lo possono ascoltare), facendo una lista di paesi in cui si è immerso. Tuttavia, una volta in acqua, nuota con entrambe le mani e con i piedi.

    il subacqueo pro super megagalatico vi da corsi di naturalismo e di protezione ambientale ma prende a colpi di pinna i coralli.


    - Il subacqueo pro super megagalatico risale sulla barca con il tutta l'attrezzatura indosso fa il figone e usa uno sguardo altezzoso e di disprezzo a coloro che si svetirano prima di salire la scala.


    - Il subacqueo pro super megagalatico usa costumi aderenti cosi da fare vedere a tutti la sua virilita, speedo o arena.



    - Il subacqueo pro super megagalatico giocherella con il coralli e infastidisce gli animali marini.


    - Il subacqueo pro super megagalatico è l'unico che ha visto lo squalo e non capisce perche tu non l'hai visto.


    - Il subacqueo pro super megagalatico vuole farvi credere che non fa mai la pipì nella sua muta.


    - Il subacqueo pro super megagalatico ama solo il pelagico.


    - Il subacqueo pro super megagalatico pensa che Padi Divemaster poco piu di = 3 livelli di FFESSM mentre lui è solo il livello 2.


    - Il subacqueo pro super megagalatico ha un tatuaggio... brutto !!!


    - Il subacqueo pro super megagalatico è l'unico ad non andare in narcosi nelle immersioni profonde.


    - Il subacqueo pro super megagalatico fa un corso trimix, ma non è certificato nitrox.


    - Il subacqueo pro super megagalatico non ascolta il briefing .


    - Il subacqueo pro super megagalatico vuole sempre sapere quante immersioni ai al tuo attivo.


    - Il subacqueo pro super megagalatico ha sempre visto di meglio altrove
    Io sono il lato oscuro della forza..............!


    Custodia NA 55D Nauticam-Canon 550D-60 macro-Tokina 10-17-Dome port 4.33"-flash YS110-YS90
    http://provence44.free.fr/

Riguardo all'autore

Comprimi

yann 1 Per saperne di più su yann 1

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 105 utenti. 2 utenti e 103 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X