ragazza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazza

    Una ragazza splendida, veramente bella ha un serio problema: le puzza la patonza di cipolla! A tal punto che nessun uomo riesce a starle accanto... Un giorno un suo amico le dice: "Tranquilla ho trovato l'uomo x te". E lei stupita: "Davvero? E come è possibile?" E' un bravo ragazzo che ha avuto un incidente stradale al seguito del quale ha perso l'uso dell'olfatto. Quindi è perfetto!!! La ragazza è entusiasta e organizzano subito una cena romantica a due. Il pasto va perfettamente, i due si conoscono, c'è subito feeling e finiscono a letto. Immediatamente si ritrovano nudi e aggrovigliati; il ragazzo comincia a baciare la donna x tutto il corpo e arrivato sulla patonza dopo un po’ ha un attimo di esitazione ed esclama: "Ma ti puzza la patonza di cipolla???" E lei stupita: "...ma non hai perso l'uso dell'olfatto? Come fai a saperlo?" E lui perentorio: " Cazzo, mi lacrimano gli occhi



    due flash is megl che uan! (cit) il mio fidanzata
    appena posso, vado a provarlo al solito lago di corcazzo. (cit.) Il mio coinquilino
    farò uove foto. (cit.) il fungaccio
    E' meglio scattare un attimo prima che un attimo dopo

    le mie foto

  • #2
    Io sono il lato oscuro della forza..............!


    Custodia NA 55D Nauticam-Canon 550D-60 macro-Tokina 10-17-Dome port 4.33"-flash YS110-YS90
    http://provence44.free.fr/

    Commenta


    • #3
      Questa è spettacolare!!

      MARCO

      "Bonjour Monsieur Rocco, mon ami". E lui: "Mona a mi? Mona a ti e anca testa de gran casso!" (Nereo Rocco)
      "Ancora 5 anni e sarei diventato geometra." (Altobelli)
      "Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre" (Altobelli)

      "Quando vedi una bella gnocca gli chiedi di fare 30 ore di addestramento prima di essere soddisfatto?" (BioBio)

      Commenta


      • #4
        La semistagna va usata come si fa con certe cravatte, bisogna solo avere il coraggio di metterla( cit. Silvano)
        Cordialmente RANA fan club
        Warning: No Fly zone

        Commenta


        • #5
          ah !! ah !! ah !!


          http://azotati.xoom.it/azotati
          "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
          Nadia

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          edes Per saperne di più su edes

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 99 utenti. 2 utenti e 97 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X