Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

pasto deco news
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TECNICA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Dom 13 Lug, 2014 21:22 pm    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

...ho provato a scaricarlo sia in versione windos 7,sia in android,ma si bloccano entrambe le versioni...xchè?Grazie Twisted Evil Scuba Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer 16 Lug, 2014 23:21 pm    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

...ho Samsung galaxy w: ho attivato"Sorgenti Sconosiute(consente installazione della applicazioni non provenienti dall'Android Market)sono andato su PlayStore,ho cercato:pasto deco ed ho scaricato app...risultato bloccato alla prima pagina in francese....boo non capisco,la versione precedente seppur lentamente , ci navigavo e mi trovavo bene.Eventualmente non si puo' avere la precedente?...x quanto riguarda Windows 7:prima avevo la versione pastodeco 1.7.0 ed andava bene....ho scaricato da Google: pastodeco,mi ha dato ultima versione :riesco a muovermi ma non riesco a determinare il litraggio bombole.clicco sulle icone ma mi dice" elemento non selezionato"...poi nella videata a colori del plannig del run time non riesco a farla scorrere x poter leggere tutto il profilo delle tappe e dell' immersione...poi...x il momento basta,poi vedremo.SCUSAMI L'INSISTENZA MA LE VERSIONI PRECEDENTI MI PIACEVANO MOLTO E MI PIACEREBBE POTER CONTINUARE AD USARE PASTODECO che ritengo UN' OTTIMO PROGRAMMA...GRAZIE x la disponibilita' e resto in attesa di TUA risposta ciao ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
BollaSilente
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 12/09/07 10:05
Messaggi: 247
Località: Termini Imerese (PA)/Augusta (SR)

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 9:20 am    Oggetto: Re: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
..... bloccato alla prima pagina in francese ...


Scaricato anche io ieri, stesso problema Sad
_________________
Bolla Silente
Cerco: ... non cerco più niente Smile
--------------------------------------------------------
Canon S110 + Nauticam + INON UCL-165 + INON UCL-330 + UWL-04 + 2x INON D2000 Type IV

Tech2...e chi lo doveva dire!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 14:00 pm    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

...TheSnake....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TheSnake
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/02/08 10:25
Messaggi: 295

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 15:21 pm    Oggetto: Re: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
Windows 7:prima avevo la versione pastodeco 1.7.0 ed andava bene....ho scaricato da Google: pastodeco,mi ha dato ultima versione :riesco a muovermi ma non riesco a determinare il litraggio bombole.clicco sulle icone ma mi dice" elemento non selezionato"...poi nella videata a colori del plannig del run time non riesco a farla scorrere x poter leggere tutto il profilo delle tappe e dell' immersione...poi...x il momento basta,poi vedremo.


Prima di cliccare sull'icona della bombola devi cliccare ( selezionare ) la riga del livello / gas, poi pooi accedere ai dati della bombola.

Per lo scorrimento hai la barra laterale oppure puoi usare i tasti Su e GIU della tastiera.

Riguardo alla versione Android, che apparecchio hai?
_________________
Antonio Pastorelli
PADI OWD
www.antoniopastorelli.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TheSnake
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/02/08 10:25
Messaggi: 295

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 15:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto preparando un manuale che mettero' a disposizione per lo scaricamento appena pronto ... tempo a disposizione permettendo.
_________________
Antonio Pastorelli
PADI OWD
www.antoniopastorelli.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TheSnake
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/02/08 10:25
Messaggi: 295

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 15:28 pm    Oggetto: Re: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
...ho Samsung galaxy w:


Hai verificato hai memoria libera sul telefono?
_________________
Antonio Pastorelli
PADI OWD
www.antoniopastorelli.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2014 9:20 am    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

....bene,su Windows 7, adesso sembra" girare",vedremo nei prossimi giorni.........x quanto riguarda Samsung/android (galaxy w),ho rimasto :in memoria di massa 1,05 gb ma credo che questa non c 'entri,mentre in memoria dispositivo-spazio disponibile solo 514 mb....quanto spazio occupa Pasto Deco news?....così caso mai, prendo una scheda x supporto....grazie comunque è un 'ottimo programma....eventualmente saresti disposto x conferenza sul tuo Pasto Deco? ciao ciao Scuba
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
TheSnake
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/02/08 10:25
Messaggi: 295

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2014 10:29 am    Oggetto: Re: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
x quanto riguarda Samsung/android (galaxy w),ho rimasto :in memoria di massa 1,05 gb ma credo che questa non c 'entri,mentre in memoria dispositivo-spazio disponibile solo 514 mb....quanto spazio occupa Pasto Deco news?


40 Mb liberi dovrebbero bastare.
_________________
Antonio Pastorelli
PADI OWD
www.antoniopastorelli.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
TheSnake
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/02/08 10:25
Messaggi: 295

MessaggioInviato: Ven 18 Lug, 2014 12:39 pm    Oggetto: Re: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
...eventualmente saresti disposto x conferenza sul tuo Pasto Deco? ciao ciao Scuba


In linea di massima si
_________________
Antonio Pastorelli
PADI OWD
www.antoniopastorelli.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2014 7:54 am    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

....benissimo The Snake,dopo l'estate ,eventualmente ,ti contattiamo Scuba ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2014 22:00 pm    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

leuca ha scritto:
leuca ha scritto:
1)...avendo un computer sub dove si puo' modificare il raggio critico,pero'il valore è unico x i vari gas,in caso di miscele trimix è meglio tenere in considerazione il valore dell'elio o quello dell'azoto?o fare una media?
2)... in un dibattito fra vari esperti sub,ascoltando in "religioso" silenzio ,è stato affermato:A) che x generare tabelle deco si puo' tenere in considerazione il Totale degli inerti(senza fare distinzioni fra i vari gas) alle varie profondita'... credo, trattando tutto come azoto....?......B)che è Cautelativo usare tabelle x aria pur usando miscele trimix....?.......... azotato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leuca
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2014 8:17 am    Oggetto: pasto deco news Rispondi citando

leuca
Liv. d'azoto virtuale: 2
Liv. d'azoto virtuale: 2


Registrato: 28/01/13 23:46
Messaggi: 42


MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2014 8:11 am Oggetto: pasto deco news Rispondi citando



leuca ha scritto:
....bene amici sub,credo che ci si stia chiarendo le idee.Il dibattito è interessante...aspettavo,come suggerito Bradipo67,un intervento di "the snake"...ciao a tutti ciao ciao ciao
...aspettavamo un intervento auterevole di "the snake", sull'argomento:xchè nel vpm un raggio critico "alto" aumenta la sicurezza,dibattuto in "gradient factor dubbi"...grazie e ciao : ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
secan
Moderatore
Moderatore


Registrato: 07/12/04 01:02
Messaggi: 15282
Località: Maidenhead

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2014 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Leuca, perdona il tono diretto ma... hai mai sentito il modo di dire "domandare è lecito, rispondere è cortesia"?
Hai fatto le tue domande, thaSnake ti risponderà se e quando vorrà.
Inoltre, hai già ottenuto la risposta ad alcune di queste domande da parte di altri utenti; se non sei soddisfatto fino a quando non ricevi una risposta da una persona in particolare, che senso ha postarle in pubblico?

ciao
Saverio
_________________
Saverio Cannilla
Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marmk
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 03/08/10 13:34
Messaggi: 179

MessaggioInviato: Mer 17 Set, 2014 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto l'aggiornamento sull' iphone ma il programma non si avvia, qualcuno può aiutarmi?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> TECNICA Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi