Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

VACANZA SUB A CAPO VERDE ISOLA DI SAL
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AFRICA (escluso Mar Rosso)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luisa.delprato
Liv. d'azoto virtuale: 1
Liv. d'azoto virtuale: 1


Registrato: 06/07/10 00:52
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 1:02 am    Oggetto: VACANZA SUB A CAPO VERDE ISOLA DI SAL Rispondi citando

Ciao a tutti,
mi sono recata per la terza volta sull'isola di Sal a Capo Verde per una vacanza sub dal 21 al 28 giugno con tutto il mio gruppo di subacquei e ne siamo rientrati entusiasti.
Contrariamente a quanto si può pensare, è un posto ideale per il periodo estivo: poco vento, mare che va via via sempre più calmandosi, ottima visibilità, acqua che era già a 24 gradi.
Le immersioni sono veramente belle anche se alcune abbastanza impegnative, ci sono grotte (Regona e Buracona) veramente incredibili con l'acqua di una trasparenza comparabile quasi a quella dei Cenote in Messico, solo che sono grotte "vive" ricchissime di pesce e di aragoste.
Le altre immersioni sono molto varie, i fondali non molto colorati, ma la quantità di pesce compensa la mancanza di colore dei coralli.
Il relitto del Boris, affondato in assetto di navigazione quasi perfettamente dritto, è molto bello e si può visitare sia esternamente che internamente.
Le immersioni a Choclassa sono bellissime e si vede una quantità di pesce incredibile.
I miei compagni di viaggio sono ritornati entusiasti della vacanza e del posto e ci siamo già dati appuntamento al prossimo anno, sempre da Fabrizio al suo CaboVerde diving, perfettamente organizzato e professionalmente preparato.
Consiglio vivamente a tutti una vacanza subacquea in questo posto stupendo, a mio avviso molto più interessante del classico Mar Rosso ormai visto e rivisto!
Per informazioni rispondo a chiunque volesse sapere ulteriori dettagli.

M. LUISA
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
baz.5
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 12/01/09 18:50
Messaggi: 514
Località: Riccione

MessaggioInviato: Mar 06 Lug, 2010 15:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, sto prendendo in considerazione questa meta per l'autunno....

per il diving nessun problema, visto le parecchie congratulazioni a Fabrizio...
posso chiederti dove hai soggiornato?
lo consiglieresti o in caso tu dovessi ritornare cambieresti villaggio di soggiorno?

con chi hai prenotato?

quanto tempo sei rimasta? Se possibile spesa totale indicativa? ( anche in mp se preferisci... )

grazie in anticipo per la disponibilità.

ciao
Francesco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
luisa.delprato
Liv. d'azoto virtuale: 1
Liv. d'azoto virtuale: 1


Registrato: 06/07/10 00:52
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lun 12 Lug, 2010 23:29 pm    Oggetto: Soggiorno a Sal Rispondi citando

Ho soggiornato al Crioula, siamo stati tutti benissimo, pulito, si mangia divinamente, le camere sono spaziose, ho prenotato con Cabo Verde Time, per l'autunno penso troverai tariffe attorno ai 700/750 euro tutto compreso, il volo è da Orio al Serio (Bg) altrimenti con gli altri resort al mercoledì da malpensa.
In autunno è ancora più caldo e il mare è piatto piatto! Merita davvero se ami i posti ancora selvaggi.
Se ti servono altre info contattami pure!

M. Luisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Gio 15 Lug, 2010 22:26 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Grazie molte Luisa, son contento che siete stati bene e che tutto il gruppo si sia divertito, ci vediamo qui a Sal a ottobre con te, mentre appuntamento con il gruppo a giugno dell'anno prossimo, un grande abbraccio a te e a tutto il gruppo, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jonasglim
Liv. d'azoto virtuale: 2
Liv. d'azoto virtuale: 2


Registrato: 03/11/06 10:34
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2010 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Appena tornati da una meravigliosa vacanza sub a Sal, sicuramente oltre le già buone aspettative.
Immersioni veramente varie e divertenti, soprattutto Cavala, le incredibili grotte nel nord-ovest dell'isola e i relitti
Bellissimo tornare al pontile di Santa Maria dopo le immersioni e vedere lo spettacolo dei pescatori che trattano enormi tonni o pesci vela appena pescati
Diving ben organizzato con programma settimanale sempre in crescendo, non come spesso accade in posti più inflazionati, dove le esigenze organizzative interne prevalgono su quelle del cliente.
L'isola è per amanti della natura e del mare e a noi è entrata nel cuore.
Un abbraccio a tutto lo staff, Fabrizio, Romina, Guido, Gois
Vittorio e Lisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Sab 24 Lug, 2010 22:25 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Grazie mille anche a voi amici, queste mail sono le nostre soddisfazioni. Intanto ne aprofitto per dire che oggi immersione da urlo, prima una manta e poi centinaia di delfini, ciao Vittorio e ciao Lisa, spero di rivedervi presto.
Fabrizio ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Silvano-sub
Liv. d'azoto virtuale: 2
Liv. d'azoto virtuale: 2


Registrato: 18/04/07 08:44
Messaggi: 45
Località: MILANO

MessaggioInviato: Dom 08 Ago, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
grazie Luisa per aver scittro tutto, mi sai dire quante ore di volo ci sono, in quanto giovedì parto per SAL .
Per caso ti sei infomata per la temperatruta dell'acqua nel mese di agosto?
Grazie Silvano yeah ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 13:25 pm    Oggetto: rispsta Rispondi citando

Ciao sono Fabrizio del diving, le ore di viaggio dall'italia sono meno di 6, se invece passa da boavista il volo allora devi aggiungerci 50 minuti. La temperatura del mare ora è di 26/27° costante anche sul fondo, una 5 mm anche senza cappuccio và benone, ciao e scrivi se hai bisogno di altre info, ciao. Fabry
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ramingo
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 17/05/04 14:36
Messaggi: 393
Località: Milano (purtroppo)

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 14:21 pm    Oggetto: SAL ad Agosto Rispondi citando

Ho prenotato per raggiungervi dal 19 Agosto...

C'e' qualche altro PoveroSubbo in arrivo per quella data ??

Scuba Scuba Scuba yeah yeah yeah
_________________
Ciao Smile

Stefano
___________________________________

in attesa di tornare a sentire la brezza marina ed il calore del sole che incoronano il blu del mare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2010 15:18 pm    Oggetto: INFO Rispondi citando

io ho molte prenotazioni, ma non so se fanno parte del popolo del poverosubbo!!! vediamo se ti risponde qualcun'altro!!, ciao Fabry
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kumochan
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 22/08/04 10:34
Messaggi: 333
Località: MILANO

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2010 11:38 am    Oggetto: mitici Rispondi citando

Fabrizio e Romina,
... fantastici, personalmente oltre alle immersioni si sono dimostrati veramente interessati a me, non solo come un "cliente", ma anche come persona.

Per le grotte segnalo "dos ochos" veramente spaziale.

Era la mia prima vacanza da "separato", e devo dire che la loro disponibilità fuori dall'acqua e' stata favolosa.

Un saluto a "snorky".

kumochan

aka ARTEMIO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2010 15:42 pm    Oggetto: tanks Rispondi citando

Grazie carissimo è già passato un anno, volato....... ti ricordi il ferragosto dell'anno passato...........spero che stai benone, alla prossima
Fabry
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kloid
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 02/11/05 23:25
Messaggi: 260
Località: BG

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2010 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciaooo, io arrivo il 5 settembre, una 5 mm è sufficiente ? Avete bombole con attacco int ? ....ultima cosa : fate anche immersioni tecniche ?

A presto
Daniele Scuba
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabrizio69
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 01/01/04 22:23
Messaggi: 111

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2010 13:03 pm    Oggetto: rispondo Rispondi citando

Ci sono 27°c in acqua penso che sia perfetta la 5mm, ok x l'attacco din ma solo monoattacco, quindi fai l'octopus. Niente immersioni tecniche, siamo in africa e non i europa, purtroppo con realtà e problemi africani. Dimmi se vuoi fare immersioni da lunedì 6 così fissiamo un'appuntamento e ci troviamo, altrimenti ci vediamo in giornata e fissiamo x il giorno dopo. A presto
Fabrizio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kloid
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 02/11/05 23:25
Messaggi: 260
Località: BG

MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2010 19:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, a tutti ho una torcia alogena faemi da 50w superstar per portarla in aereo come devo fare? Bagaglio a mano o valigia? Posso separarla dal corpo batteria. Grazie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AFRICA (escluso Mar Rosso) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi