Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

trasporto MiniAlulight 20 W Technisub

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre INFO VIAGGI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
borneomalese
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 24/05/05 14:27
Messaggi: 195
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 12:41 pm    Oggetto: trasporto MiniAlulight 20 W Technisub Rispondi citando

Ciao a tutti ciao

abbiate pazienza, ho bisogno di una vostra conferma: ho sempre trasportato la torcia in oggetto smontata nel bagaglio a mano. Sapete bene come è fatta la MiniAlulight, sfilato l'involucro rimane il pacco batterie con la lampadina. Fino ad ora non ho mai avuto problemi, avvolto il pacco batterie nel pluriball, tolta la lampadina e trasportata nel bagaglio a mano insieme agli erogatori. Quest'anno volo con KLM e sul loro sito c'è scritto di stivarla, mentre su quello dell'ENAC mi pare sia scritto il contrario (o viceversa, cmq sono due pareri contrastanti).

Qualche anima buona mi darebbe un'informazione attendibile? Non ho problemi di peso complessivo (30 kg sono sufficienti) ma vorrei fare la cosa giusta!

grazie mille in anticipo

Paola
_________________
borneomalese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
polinesia
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 10/11/05 16:59
Messaggi: 409
Località: Lugano (svizzera)

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, il le torcie (ho anch'io le technisub) le ho sempre messe in stiva, avvolte nelle mute togliendo le lampadine, mai avuto problemi, una volta dopo aver controllato i bagagli con lo "scanner" mi hanno chiamato per vedere cos'era e mostrato che la lampadina non era inserita, tutto ok.

Evito di portarle nel bagaglio a mano perché essendo due da 50 watt. sono un bel peso da portarsi in giro oltre al computer macchine foto ecc.

Anche gli erogatori, sempre stivati, perché nel bagaglio a mano? ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
borneomalese
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 24/05/05 14:27
Messaggi: 195
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 13:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per la rapidissima risposta. Allora vedrò di mettere la torcia nel carrello sub, così come mi consigli. Gli erogatori di solito li porto nel bagaglio a mano perchè temo i colpi, sai bene come trattano i bagagli. E poi mi dico che semmai il carrello sub mi arrivasse in ritardo, potrei sempre fare immersioni con i miei "boccagli"

ciao

Paola
_________________
borneomalese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
M.
Liv. d'azoto virtuale: 12
Liv. d'azoto virtuale: 12


Registrato: 14/07/03 16:51
Messaggi: 11250
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 11:05 am    Oggetto: Re: trasporto MiniAlulight 20 W Technisub Rispondi citando

borneomalese ha scritto:
Qualche anima buona mi darebbe un'informazione attendibile?


La torcia può essere portata sia nel bagaglio a meno che in quello in stiva (in alcuni aerporti solo nel bagaglio a mano) purche disattivata (o senza lampafina, o batterie tolte).
Conviene portarla nel bagaglio a mano (come del resto gli erogatori) in quanto oltre a ridurre il rischio di perdite, nel bagaglio in stiva potrebbero richiamarti per un controllo visivo o peggio (cioè aprire loro la valigia).
_________________
www.liberisub.it
Boicottate le mute cilicio industriali ed artigianali fatte con materiali scadenti e confezionate in modo approssimativo: le buone mute possono esistere http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=29273
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
borneomalese
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 24/05/05 14:27
Messaggi: 195
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie, poi alla fine l'avevo messa nel bagaglio a mano insieme agli erogatori
_________________
borneomalese
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre INFO VIAGGI Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi