Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

messico

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AMERICA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
reef
Liv. d'azoto virtuale: 2
Liv. d'azoto virtuale: 2


Registrato: 09/01/07 17:00
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2007 11:17 am    Oggetto: messico Rispondi citando

ciao ragazzi!! quest estate vorrei andare in messico (playa del carmen ) e precismanete nel sandos caracol; chi di voi è mai stato li? com' è la barriera?; ho sentito che un uragano l'avrebbe parzialmente distrutta spostatandola vicino alla riva, sono notizie vere?
grazie a chiunque voglia rispondermi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
esseandthesea
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 18/02/07 09:03
Messaggi: 404
Località: lago maggiore

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Io sono stata ad Akumal lo scorso anno. Sei nei Caraibi e non c'è una grandissima biodiversità. La barriera, almeno ad Akumal, la osservi passandoci sopra, non ci sono pareti che ti tieni al fianco. Il pesce non è molto, i coralli non hanno tanto colore, in compenso abbondano le tartarughe.
Non aspettarti le Maldive, il Mar Rosso o i colori che trovi a Portofino quando punti la torcia sulle pareti.
Con questo non ti voglio dire che sono brutte immersioni, per me non è necessario incontrare chissà che sott'acqua, mi basta anche scovare qualche nudibranco particolare, dei coralli con forme bizzarre e mi sento soddisfatta!
Nel senso che mi bastano piccole cose. E' chiaro che non siamo tutti uguali (per fortuna!), ma se non vai con delle aspettative eccessive ti piacerà.
Fantastici, invece, i cenotes.
Ciao Esse
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Alisea
Liv. d'azoto virtuale: 3
Liv. d'azoto virtuale: 3


Registrato: 19/05/06 15:39
Messaggi: 86
Località: Lucca

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 13:40 pm    Oggetto: Re: messico Rispondi citando

reef ha scritto:
ciao ragazzi!! quest estate vorrei andare in messico (playa del carmen ) e precismanete nel sandos caracol; chi di voi è mai stato li? com' è la barriera?; ho sentito che un uragano l'avrebbe parzialmente distrutta spostatandola vicino alla riva, sono notizie vere?
grazie a chiunque voglia rispondermi


ciao, io sono stata nel febbraio '06 vicino a playa del carmen e per le poche immersioni che ho potuto fare (ero con bimbo al seguito) ti devo confermare i danni dell'uragano sia sotto che sopra l'acqua.
Il pesce non è molto i colori veramente scarsi, tanto sabbione e pochi coralli.
Differente è se riesci a fare Cozumel (per sentito dire io non ci sono andata) li hai qualche possibilità in +.
Non dimenticare però i cenotes; per il motivo di cui sopra nemmeno quelli ho fatto ma ho rosicato una cifra ai vari racconti dei sub presenti nel villaggio.
Poi sai, dipende da cosa ti aspetti.
ciao ciao
_________________
"vivi come se dovessi morire domani; impara come se dovessi vivere per sempre"
GANDHI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> AMERICA Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi