Forum di subacquea - ScubaPortal - Immersioni / Diving / Fotosub

Dietro alle quinte: www.zeropixel.it

 
 

 RegistratiRegistrati  RegistratiRegolamento LoginLogin 
CercaCerca ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati

.

Attenzione: questo forum è CHIUSO

ACCEDI QUI AL NUOVO FORUM DI SUBACQUEA

 

Roma 19 luglio: pizza speciale per Mimmo Picca M.D.
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CALENDARIO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boccio
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/06/05 22:01
Messaggi: 10388
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Non c'ho dormito tutta la notte .... ed ora il trio cosa si comprerà dopo tutte le 'discussioni' di ieri sera?

Un granfacciale con air-trim per svuotamento maschera ?
Stagna giallo fosforescente con cinta pesi incorporata ?
Pinne avanti in 3 e prega ?
Gav anulare salvagente ante-guerra ?
Octopus con mk2, principale R190 (che non si rompe mai) e alternato (comprato dal buddy) a scelta tra Abyss e Apex a caso, basta che lo sia, questo con jax modellato sulla dentiera del buddy stesso ?

Sono curioso curioso...... Wink
_________________
Andrea
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" [cit. Seneca]
Nina - da leggere
Decalogo P.I.R.L.A.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
MABER
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 28/08/04 21:09
Messaggi: 1862
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima serata.....eravamo in parecchi e soprattutto nuovi acquisti tra i poverisub!!!

Ho conosciuto, Kris, Perfer, Kilo, e il trio cazzutissimo composto dal roscio (Nello)...il Talebano (Andrea) e il gasato (Max)....e poi ...Boccio...serio e pacato...ma è ancora tutto da scoprire.

La serata è stata piacevole...argomento principale come sempre la subacquea, il perizoma e i nuovi progetti.

Ringrazio tutti in modo particolare Mimmo per la sua presenza, Scubasilvy, Marck e Dario per l'organizzazione...come sempre perfetta!!

Sono contento che i nuovi "subacquei" hanno trovato in tutti noi molta amicizia e tanta tanta voglia di mare e di immersioni.

Finalmente anche Maverick si è deciso a seguirci sia in acqua che nei ritrovi sociali....vedrete tutti insieme faremo veramente GRUPPO.

A Kris....grazie per il breve ballo finale.

A Perfer .....non dire che sei timida...ormai sei la nostra Tigrona....

Ciao a tutti e un bacetto alla mia cricchia che come sempre è una santa donna.

Mauro
_________________
La differenza tra un genio e uno stupido, e che il genio ha dei limiti!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maldimare
Liv. d'azoto virtuale: 10
Liv. d'azoto virtuale: 10


Registrato: 21/08/03 10:30
Messaggi: 3490
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

boccio ha scritto:
Non c'ho dormito tutta la notte .... ed ora il trio cosa si comprerà dopo tutte le 'discussioni' di ieri sera?

Un granfacciale con air-trim per svuotamento maschera ?
Stagna giallo fosforescente con cinta pesi incorporata ?
Pinne avanti in 3 e prega ?
Gav anulare salvagente ante-guerra ?
Octopus con mk2, principale R190 (che non si rompe mai) e alternato (comprato dal buddy) a scelta tra Abyss e Apex a caso, basta che lo sia, questo con jax modellato sulla dentiera del buddy stesso ?

Sono curioso curioso...... Wink


Anche io sono in ansia x sapere cosa mai si compreranno.... Wink Laughing Very Happy Laughing

Grazie a tutti x la serata!!

ciao ciao

Daniela
_________________
....Fatti non foste per viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscienza...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Marck
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 02/07/03 10:01
Messaggi: 583
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Thecaptain ha scritto:

la ferrea, indomabile forza di volonta' di Marck che pur in presenza di preponderanti fritti nemici ha combattuto strenuamente cedendo a sole due simboliche, minute patatine


ROTFLLLLLL!!!! Laughing Laughing Laughing In effetti mi sono contenuto... dopo quei due assaggini ho mangiato una bistecca con pochi grammi di verdurine grigliate e STOP! Coca Cola Light per non gravare sul conto delle calorie...
Sabato dovrò passare per le forche caudine della dietologa... Tremate gente, tremate!!! Laughing Laughing Laughing

Thecaptain ha scritto:

l'amorevole attenzione delle due mie vicine nel controllare/bacchettare/castigare le rispettive dolci meta' che pero' a mio modesto avviso sono quasi perfettamente in linea


Ecco bravo, diglielo!!!! Wink Wink Mi ha riempito di pizzichi tutta la sera!!!!! azotato azotato azotato azotato
Ma la adoro anche per questo... se non fosse stato per lei dalla dietologa non ci sarei mai andato, ed è stata la prima donna della mia vita che è riuscita a mandarmici! Grazie tesoro!!! tieh tieh tieh tieh


Thecaptain ha scritto:

. . . la certezza che anche la prossima cena sara' un evento cui non mancare.


Senza ombra di dubbio!!! Mi ha fatto molto piacere conoscere Mimmo e tanti altri poverisub!, Un pò meno sentirmi dire da un neobrevettato OWD che i sintomi della narcosi cominciano a 3 metri... ma che li prendete con i punti della Esso sti brevetti??!!?!?!??! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil E non azzardatevi a comprare quegli aggeggi strani che chiamano airtrim, STANDARD E' MEGLIO!!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
Marck

DIFENDI LA TUA LIBERTA' DI IMMERGERTI!
Visita http://www.liberisub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Maxdt
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 14/06/05 23:34
Messaggi: 567
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi anche io voglio ringraziare tutti per la grande serata di ieri sera!!!

Conoscere gente come voi, simapatica, un po' matta (che non gusta mai!), e poi super appasionati di Subacquea!!! Non capita tutti i giorni!!!

Sappiate che non mi avete fatto dormire però ..... cipenso azotato il Gav con il corrugato....ma non air trim è un altra cosa...MK16....no meglio il 25!!! Pensavo di prendere una semistagna....ma de che, una 5+5 su misura andrà benissimo!!... Cmq domani sarà il gran giorno!! E si vedrà.... l'unica certezza è che sarò un po' più povero domani!!! azotato Sad hihihihihihihih

Un grazie particolare a MABER, per la sua disponibilità, a Silvy e Mark per aver organizzato (Un po' meno per la nota polemica, ma credo spiritosa, sulla narcosi...hihihihhi Wink ... ) e a tutti i presenti (The captain, Maverik, e tutti ma dico tutti gli altri!!!).

Sono certo che al prossimo raduno non potrò mancare!!!

Allora adesso vi saluto... a prestissimo!!! E domani vi dirò cosa si è comprato... ciao Very Happy azotato yeah Wink

P.S. Da futuro azionista di TALASSA, invito chi deve far rifornimento a venire in negozio che sicuramente c'è quello che fa per voi!!! ahhahaha Laughing ;anche perchè mi pare che anche qualcun'altro doveva comprare l'attrezzatura, forse Kriss? No... non mi rocordo sono un disastro con i nomi!!! ciao Smile Razz

Max Scuba Scuba Scuba
_________________
MaxDT

"Dopo l'instante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato possibile vedere, pensare, vivere come prima."
Jacques Cousteau

http://www.wreck-team.com
http://scubatek.blogspot.com/
P.I.R.L.A. INSIDE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
stella71
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 25/02/05 18:28
Messaggi: 320
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco Crying or Very sad lo sapevo che perdevamo una grande serata Smiley 64
dovremo riorganizzare al ritorno dalle vacanze!!!
un saluto a tutti
_________________
Serena
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ScubaSilvy
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 30/01/05 12:20
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Marck ha scritto:

ROTFLLLLLL!!!! Laughing Laughing Laughing In effetti mi sono contenuto... dopo quei due assaggini ho mangiato una bistecca con pochi grammi di verdurine grigliate e STOP! Coca Cola Light per non gravare sul conto delle calorie...
Sabato dovrò passare per le forche caudine della dietologa... Tremate gente, tremate!!! Laughing Laughing Laughing


Stai tranquillo che andrà bene e poi se sei sicuro di aver fatto il bravo (rispettando la dieta) non devi aver paura... yeah yeah

Marck ha scritto:

Ecco bravo, diglielo!!!! Wink Wink Mi ha riempito di pizzichi tutta la sera!!!!! azotato azotato azotato azotato
Ma la adoro anche per questo... se non fosse stato per lei dalla dietologa non ci sarei mai andato, ed è stata la prima donna della mia vita che è riuscita a mandarmici! Grazie tesoro!!! tieh tieh tieh tieh


Beh si vede che te li sei meritati i piazzichi tesoro!!! yeah yeah Grazie per quello che hai detto mi fa piacere ma così mi fai arrossire!! Embarassed

Marck ha scritto:

Senza ombra di dubbio!!! Mi ha fatto molto piacere conoscere Mimmo e tanti altri poverisub!, Un pò meno sentirmi dire da un neobrevettato OWD che i sintomi della narcosi cominciano a 3 metri... ma che li prendete con i punti della Esso sti brevetti??!!?!?!??! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil E non azzardatevi a comprare quegli aggeggi strani che chiamano airtrim, STANDARD E' MEGLIO!!!! Laughing Laughing Laughing


Eh già è stata una serata bellissima ....ho conosciuto tanto poverisubbi nuovi e finalmente ho avuto l'onore di conoscere Mimmo yeah yeah
Speriamo di organizzare presto un'altra serata così particolare e divertente per vederci più spesso e divertirci tutti insieme!!! Very Happy Very Happy ciao
Un grazie enorme a The Captain e Marck per avermi aiutato ad organizzare la cena...
_________________
X paura di perdere quello che provo x te, ho provato a incidere TI AMO sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo nel mare, ma le onde me lo porteranno via, così alla fine ho capito ke nn potevo avere paura perchè quel TI AMO era inciso sul mio cuore e resterà con me x l'eternità!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
raoul
Moderatore Anziano


Registrato: 20/10/03 12:32
Messaggi: 1970
Località: sede centrale GSP (Gruppo Sostegno Psicosub)

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ragazzi, grande seratona!!!
Era un po' che non riuscivo a "staccare la spina" e cazzeggiare alla grande!

Mimmo è sempre Mimmo (per fortuna). Sempre preso dai relitti, dalle profode, dalle fanciulle e dalla problematica inestricabile delle relazione fra discese profonde e cicli!!! Twisted Evil
Qualcuno ha accenato a problemi di perizoma, e anche qui c'era da imparare dall'esperta di turno! Ho scoperto che il perizoma non è consiglato con i pantaloni bianchi. Io e Mimmo non eravamo molto d'accordo ma....... poi siamo venuti a sapere della grepiere rosso ciliegia e allora si è chiarito tutto!!! Wink
E poi Daniela e Michele incazzatissimi perchè non riescono a partire per Sharm, i problemi atavici del "trio" su come spendere i soldi e cercando consigli dalla "ingegnera" Rolling Eyes . E che dire della nativa brasiliana esperta in rugby acquatico che non riesce a sollevare i pesi da 4 chili dalla piscina per completare il corso advance?

Ma il massimo è stato quando il ragazzotto spagnolofono ha insistentemente invitato Mimmo e prodursi in una salsa appassionata, e il povero Doc si è dovuto ritirare in angolo vergognoso adducedo scuse puerili sulla sua eccelsa capacità di ballerio, ma che "stasera non mi va"!

Grazie a tutti per l'ennesima stupenda serata e la prossima, sempre seguendo maber, non potrà essere che migliore!!!!!
_________________
sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)

You don't have to be a masochist to be an underwater photographer but it helps!

In mare irato, in sùbita procella
invoco te, nostra benigna stella

Un abbraccio
Raoul
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
novy
Liv. d'azoto virtuale: 4
Liv. d'azoto virtuale: 4


Registrato: 04/07/05 15:40
Messaggi: 196
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 13:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh si, proprio una gran bella serata!!!!!! yeah Smiley 105
A quando un bisssss Smiley 120
E adesso come farò senza i poverisub romani? Sad
Per fortuna che in Puglia c'è Mimmo che mi adotta!!!! Scuba yeah Wink ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pinasea
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 12/02/04 12:21
Messaggi: 507
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 13:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sapevo di essermi persa una bellissima serata (con voi tutti lo sono sempre)......e mi dispiace tanto di non aver conosciuto the doc.....vabbè sono fiduciosa e speranzosa per la prossima volta
BACI a tutti
Pina
_________________
Zitto e nuota.....nuota e nuota (Dory
"Alla ricerca di Nemo")

www.lunasub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
kris_magoo
Liv. d'azoto virtuale: 8
Liv. d'azoto virtuale: 8


Registrato: 07/07/05 11:28
Messaggi: 1429
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 13:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scubaportal Scubaportal Scubaportal
Grazie ragazzi a tutti per la divertente e piacevole serata!!!
Un grazie particolare a Mimmo che mi ha introdotto in questa gabbia di...ops!!! volevo dire in questo forum... Laughing e mi ha permesso di conoscere tutti voi!!!

E' stato bello sentirsi accolta dalla piacevole esuberanza di Maber pronto a scherzare, a prendere in giro, senza superare però quella soglia dell'invadenza che spesso non riesco ad apprezzare negli altri! E alla sua "santa donna" Smiley 91 con la quale mi sono scambiata piccoli timori o dubbi di chi non ha ancora 24.000 logbooks riempiti!
Che dire dei racconti del Captain sul brodo primordiale che mi hanno fatto venire la pelle d'oca....e del suo lieve sorriso imbarazzato che ha frenato un prematuro raccontarsi stelle stelle
Grazie anche alla simpatica vicinanza di Novi, open temeraria e divertente, con un esordio da poverosub pieno di nochalanche!! (come si scrive?? Smiley 39 )
Non c'é stata la possibilità di conoscersi tutti, ma comunque ho sentito forte ed evidente il comune amore per la subacquea, per il buon mangiare e per l'allegra compagnia!
Mi sembra ci sia stata solo una differenza rispetto ai sub di Bari, finora gli unici da me conosciuti....l'amore per l'alcool, birra o vino che sia!!! Non trovi Mimmo???

A prestisssimo!
Crì

A dimenticavo: non sono di Bari, sono romanissimaaaa, ho solo fatto il corso lì Wink
_________________
La vita viene dall'acqua e un'immersione è una rimpatriata (Pancio)

“…E miracolosamente non ho smesso di sognare
E miracolosamente non riesco a non sperare e se c'è un segreto é' fare tutto come se vedessi solo il sole …”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
perfer
Liv. d'azoto virtuale: 8
Liv. d'azoto virtuale: 8


Registrato: 14/07/05 10:03
Messaggi: 1086
Località: roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 15:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti da perfer.
anche io sento il bisogno di ringraziarVi tutti per la splendida accoglienza che mi avete dato e l'occasione che mi avete fornito per conoscerVi. Very Happy Smile

in particolare vorrei cominciare da MABER e CRICCHIA che venendomi a prendere mi hanno consentito di rompere il ghiaccio prima di trovarmi di fronte a tutti voi sconosciuti (eccetto MAVERICK) e di sembrare poi meno timida di quello che sono.

quanto ai soliti discorsi scemi, sul serio mi mettono in imbarazzo. non mi piace parlare di mutande con persone con cui non ho confidenza.

sono stata anche molto onorata di sedere accanto a personaggi di cotanta levatura quali i miei vicini!!!

mi sono divertitaa davvero moltissimo e non vedo l'ora di avere altre occasioni per conoscere le altre persone presenti, a cominciare da sabato prossimo.

saremo davvero un bel GRUPPONE.
sento le bolle intorno a me..... azotato azotato azotato



ciao a tutti a prestissimo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
kilo
Liv. d'azoto virtuale: 9
Liv. d'azoto virtuale: 9


Registrato: 30/12/04 10:50
Messaggi: 2133
Località: Roman-Pugliese ...in esilio temporaneo in Emilia

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 15:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi aggiungo al coro ....gran bella serata con gente simpatica e soprattutto pronta ad accogliere i "nuovi" con entusiasmo ....davvero GRANDI!!! azotato azotato

Considerando che mi sono aggregato ad un gruppo di "sconosciuti" ...da perfetto "sconosciuto" ...e che dopo meno di dieci minuti ero pèerfettamenmte a mio agio come se Vi conoscessi da un pezzo ...credo che sia un "evidenza" che vale molto più di mille parole yeah yeah

Confesso che non ricordo tutti i Nick ...e che con parecchi ci sia stato un "approccio marginale" Razz .....ma questo non è che lo stimolo giusto per ripetere quanto prima l'esperienza . azotato azotato

Un grazie particolare a Boccio, Maverick e Maldimare (i miei "più vicini" commensali) a Maber per aver fatto da "mediatore" ...e ovviamente a Marck e ScubaSilvy per aver dato il via all'iniziativa.

PSx Thecaptain: si, è vero che ci si puo' travore su una barca e non riconoscersi Laughing Laughing ...ma è altrattanto vero che ci son tutte le premesse ora poichè cio' non accada MAI PIU'!!! Very Happy

Ciao a tutti e ......a prestissimo!! yeah yeah
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
Nellooo80
Liv. d'azoto virtuale: 5
Liv. d'azoto virtuale: 5


Registrato: 19/06/05 13:44
Messaggi: 382
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 15:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao gente,

chi sono ??? sono uno del "cazzutissimo trio", così definito da Maber, quello roscio "pelato", sempre così definito da Maber.

Volevo dirvi la verità, ovvero che avevo molti timori a conoscervi dal vivo ( sono grande e grosso ma altrettanto timido... ) e stavo per tornare indietro quando, appena arrivato in auto, non ancora sceso, quel pazzo scatenato di Maber ha cominciato a urlare i nostri nomi... Embarassed Embarassed Embarassed dal quel momento il ghiaccio si era sciolto !!!

Ho passato una bellissima serata in vostra compagnia e mi sono fatto anche belle risate col poverosub di colleferro,mi sa Maverick, che secondo me ci presi per i fondelli tutta la serata, scherzando sul nostro tragico problemone dell' acquisto della, ormai famigerata, attrezzatura. Very Happy

Non ricordo neanche un nome, so soltanto che verso fine serata avevo la testa che mi scoppiava di sigle, marche, consigli, tecnica ecc ecc.... avevo il cervello completamente fritto...

Cmq quello che ha risposta 3 metri, alla domanda di Marck su l'azoto sono io e ne sono fiero... almeno ci siamo fatti quattro, ma pure cinque risate yeah yeah yeah yeah yeah

Il 30 sarò di sicuro dei vostri e sfoggerò la mia fantastica attrezzatura nuova, ma non dirò mai cosa ho comprato perchè vi voglio far morire di curiosità ma soprattutto vi voglio vedere il 30... e daje !!!!

Ciao a tutti

PS
Scusa l'ignoranza, ma chi è sto Mimmo ??????
non ce l'ho presente.... non me menate !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Marck
Liv. d'azoto virtuale: 6
Liv. d'azoto virtuale: 6


Registrato: 02/07/03 10:01
Messaggi: 583
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 16:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nellooo80 ha scritto:

Scusa l'ignoranza, ma chi è sto Mimmo ??????


Saaaaaaaaaaacrrriiilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegiooooooooooooooo!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Era al capotavola alla tua destra, quello che abbiamo invano scherzosamente applaudito diverse volte sperando che offrisse la cena a tutti... Wink Wink Wink Wink

Benvenuto nel forum! Buona permanenza!!!
ciao ciao
_________________
Marck

DIFENDI LA TUA LIBERTA' DI IMMERGERTI!
Visita http://www.liberisub.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CALENDARIO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
 

Non siamo responsabili per il contenuto dei messaggi presenti su questo forum, non avendo nessun controllo sui messaggi postati, che rappresentano la libera espressione del pensiero degli autori.

 

Informazioni:  Regolamento - Privacy - Informazioni legali

Powered by phpBB Group Webmaster: Marco Daturi