prezzi in rialzo sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prezzi in rialzo sharm

    1 ciao a tutti
    Stamattina navigando sul sito del diving dove vado sempre sono rimasto impressionato 280euro 10 immersioni prima 220 cavolina +ci metti il pranzoin barca 9 euro + 7euro entrata del parco tiran e 7euro mahamed cavolina prima con 250 euro facevo tutto

    sempre navigando mi accorgo che per entrare nel blue hole e canyon ci vuole il biglietto di 13 euro doppia cavolina

    dove andremmo a finire


  • #2
    Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
    1 ciao a tutti
    Stamattina navigando sul sito del diving dove vado sempre sono rimasto impressionato 280euro 10 immersioni prima 220 cavolina +ci metti il pranzoin barca 9 euro + 7euro entrata del parco tiran e 7euro mahamed cavolina prima con 250 euro facevo tutto

    sempre navigando mi accorgo che per entrare nel blue hole e canyon ci vuole il biglietto di 13 euro doppia cavolina

    dove andremmo a finire
    Ciao Erino,

    io a dicembre per 11 immersioni tra cui thistlegorm e blue hole con noleggio muta e gav, pranzi ecc ecc ho speso 400€, per me era la prima volta quindi non so' dirti se è un buon prezzo...

    Commenta


    • #3
      400€ 11 immersioni son circa 36€ a immersione tutto compreso.... qui in mediterraneo ne paghi minimo 35€ e hai bombola e passaggio barca...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio

        Ciao Erino,

        io a dicembre per 11 immersioni tra cui thistlegorm e blue hole con noleggio muta e gav, pranzi ecc ecc ho speso 400€, per me era la prima volta quindi non so' dirti se è un buon prezzo...
        Ciao Aretium

        mamma mia ottimo prezzo pensa che per andare al Thistlegorm vogliono 110 euro 2 immersioni colazione e pranzo
        Dahab si parla 13 euro biglietto per entrare 75 euro 2 immersioni +pranzo
        questi prezzi sono per le persone che hanno un pacchetto di immersioni di 5 giorni

        Non vorrei che i prezzi sono aumentati con anno nuovo
        mi dici con quale diving ti sei immerso

        Buone bolle

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
          400€ 11 immersioni son circa 36€ a immersione tutto compreso.... qui in mediterraneo ne paghi minimo 35€ e hai bombola e passaggio barca...
          Ciao Coffy non puoi paragonare l Italia con Egitto
          in egitto lo stipendio minimo di una persona sono 110 dollari (forse anche meno)
          benzina 0,50
          il problema e che adesso a sharm sta ritornando nei suoi splendori allora la gente aumenta i prezzi

          Buone bolle

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

            Ciao Coffy non puoi paragonare l Italia con Egitto
            in egitto lo stipendio minimo di una persona sono 110 dollari (forse anche meno)
            benzina 0,50
            il problema e che adesso a sharm sta ritornando nei suoi splendori allora la gente aumenta i prezzi

            Buone bolle
            ok ma io facci conto del mio stipendio, anche perchè credo che il 90% dei sub siano turisti e non locali

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

              Ciao Aretium

              mamma mia ottimo prezzo pensa che per andare al Thistlegorm vogliono 110 euro 2 immersioni colazione e pranzo
              Dahab si parla 13 euro biglietto per entrare 75 euro 2 immersioni +pranzo
              questi prezzi sono per le persone che hanno un pacchetto di immersioni di 5 giorni

              Non vorrei che i prezzi sono aumentati con anno nuovo
              mi dici con quale diving ti sei immerso

              Buone bolle
              Butterfly Diving
              devo dire che ci hanno trattati bene, sempre in macchina in due più l’autista/guida, Osama e il suo Diving lo consiglio

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Aretium Visualizza il messaggio
                Butterfly Diving
                devo dire che ci hanno trattati bene, sempre in macchina in due più l’autista/guida, Osama e il suo Diving lo consiglio
                Ciao Aretium
                Diving egiziano
                che immersioni hai fatto a sharm
                Le mie prime volte 15 anni fa che sono andato a sharm anch'io avevo iniziato con dei diving egiziani ma mi sono trovato sempre male poi svizzeri ancora peggio Poi ho trovato questo diving di marito e moglie Romani mi sono trovato da dio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                  ok ma io facci conto del mio stipendio, anche perchè credo che il 90% dei sub siano turisti e non locali
                  Ciao Coffy turismo straniero e quasi il 60% il 40 e egiziano forse anche piu

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

                    Ciao Aretium
                    Diving egiziano
                    che immersioni hai fatto a sharm
                    Le mie prime volte 15 anni fa che sono andato a sharm anch'io avevo iniziato con dei diving egiziani ma mi sono trovato sempre male poi svizzeri ancora peggio Poi ho trovato questo diving di marito e moglie Romani mi sono trovato da dio
                    Ciao,
                    primo tuffo in notturna il giorno stesso che siamo arrivati, cena a base di granchi, gamberi, totani grigliati offerta mentre organizzavamo i tuffi dei giorni seguenti.
                    Secondo giorno Canyon e blue hole, con cena in un ristorante a dahab, il pranzo fatto nelle tende li davanti al canyon.
                    terzo giorno Thistlegorm, due tuffi uno fuori e uno dentro, siamo andati con un barcone in cui erano presenti anche altri diving.
                    Quarto giorno due tuffi con una barca in legno molto bella ma un po' affollata, noi 4 eravamo gli unici sub ( io il mio amico, la guida e un russo che è stato con noi durante tutte le immersioni )non ricordo il nome dei siti ma sono quelli che mi sono piaciuti di meno.
                    Quinto giorno ci siamo tuffati da un pontile di un diving a nama bay, probabilmente basta e avanza la barriera di fronte alla costa per essere piu' che contenti.....
                    Sesto giorno Tiran due tuffi molto belli. Come ti dicevo sono rimasto soddisfatto dal servizio offerto ma non ho modo di paragonarlo con quello di altri diving, avevo chiesto preventivi prima di partitre al camel diving e al diving italiano ma a conti fatti avrei speso di piu da entrambi e dubito che avremmo avuto praticamente un autista/guida esclusivamente per noi.

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    erino2707 Per saperne di più su erino2707

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 98 utenti. 4 utenti e 94 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X