Consigli crociera Mar Rosso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli crociera Mar Rosso

    Ciao a tutti ragazzi,
    volevo avere un consiglio per una crociera sub in mar rosso. Premetto che è la seconda volta che vado in mar rosso e la prima esperienza è stata veramente fantastica.
    Unica pecca, che ci siamo affidati ad un diving italiano con cui non siamo riusciti a fare il relitto del Thistlegorm.

    Ora vorrei orientarmi su una crociera però vedo che ci sono molti siti.Qualcuno ha esperienze, consigli a chi rivolgersi ?

  • #2
    SCUBACRUISE . Meglio su Aldebaran . La crociera st.John è bella e poco impegnativa volendo si possono fare quattro immersioni al giorno . Le altre opzioni dedalus/zabargad/Rocky Iisland , brothers/dedalus che però sono più impegnative per profondità e possibili correnti dove le immersioni sono limitate a tre al giorno .

    Commenta


    • #3
      Ciao non ci sono mai stato, però a primavera vado a fare il giro Brother, Daedalus, Elphinstone. Ho speso poco più di mille euro volo incluso e sarebbe la mia prima crociera subacquea..
      Sui vari post del forum trovi molte informazioni utili, per me quello che è più importante capire è che sei in mare per dei giorni. Quindi 1) non ci sono telefoni e internet 2) bisogna portare pochi vestiti e di quelli giusti, variando più che i colori e le fogge le gradazioni di umidità e temperatura che in mare aperto possono essere molto repentine. 3) saper scegliere una crociera che si adatti alle proprie capacità oltre che esigenze: ricordiamoci che la subacquea è un attività di gruppo dove più il gruppo è coeso e livellato più si riuscirà ad accontentare tutti.
      Se vuoi info su dove ho prenotato chiedi pure qui o in dm!
      Spero di essere stato utile, facci sapere.
      Buone bolle!
      Deep inside of a parallel universe

      Commenta


      • #4
        scubarider Grazie. Relitti nord invece che ne pensi ?
        Seafox anche tu scubacruise ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da evilmonkey93 Visualizza il messaggio

          Ora vorrei orientarmi su una crociera però vedo che ci sono molti siti.Qualcuno ha esperienze, consigli a chi rivolgersi ?
          Senza ombra di dubbio a La Compagnia del Mar Rosso, che gestisce direttamente le barche in Mar Rosso, anche l'Aldebaran.
          Ultima modifica di baldinotti; 22-12-2019, 19:01.
          Fabrizio

          Commenta


          • #6
            Mai fatta quella crociera . St. John , dedalus , zabargad , le brothers , elphistone sono quelle che faccio da circa 15 anni una volta all'anno . Sempre con SCUBACRUISE e da quando ho imbarcato la prima volta su Aldebaran la considero la mia casa in Egitto .

            Commenta


            • #7
              Io ho prenotato con un to che si chiama dive circle.
              Non li conosco, mi sono affidato all'istinto come faccio spesso.. vi saprò dire se ne vale!
              ​​​​​
              Deep inside of a parallel universe

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              evilmonkey93 Per saperne di più su evilmonkey93

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 111 utenti. 4 utenti e 107 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X