Suggerimenti Diving e strutture Sharm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimenti Diving e strutture Sharm

Ciao a tutti
    dopo essermi dilettato tra Indonesia, Filippine, Borneo, Thailandia, Cuba, Belize ho deciso di andare finalmente per la prima volta alla scoperta della più vicina e comoda Sharm. Vorrei fare 7/10 giorni tra dicembre e gennaio (vacanze natalizie 2019) Qualcuno di voi ha suggerimenti per diving e strutture cui appoggiarsi?. Da premettere che io sono subbino mentre la mia compagna vive solo di spiaggia e mare pertanto cerco quindi una struttura che abbia diving interno meglio se affidabile)) Grazie in anticipo a tutti per suggerimenti

Ciao,
    Io sono stato 4 volte in totale a Sharm e il resort l'ho preso sempre nella stessa zona, Ras um el sid, bellissima la barriera e riparata dal vento visto il periodo lo consiglio in zona c'è un diving italiano su cui ho avuto ottimi feedback. Io mi sono sempre appoggiato ad un amico con cui mi sono trovato bene dall'inizio e che mi ha accompagnato dal battesimo fino all'advanced se vuoi ti do più info in privato.
    Cheers!

Commenta

Io mi sono trovato benissimo al Cameldive, hotel con diving interno

Commenta

sharm Ormai ho perso il conto delle volte che ci sono stato
        ogni volta vado solo con loro e un diving italiano marito e moglie Romani Persone D oro Ottimi prezzi
        Se mi contatti in privato ti dico chi sono (non so se si puo fare pubblicità nel Forum)

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

bolla_blu Per saperne di più su bolla_blu

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 152 utenti. 4 utenti e 148 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 813 alle 06:58 il 05-11-2019.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X