Marsa Alam Marzo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marsa Alam Marzo?

    Buongiorno a tutti,

    Sono un neofita del sito e con mia mogli ci é scattata da poco la passione per le immersioni. Dopo 4 volte a Sharm vorremo cambiare e provare Marsa e per la prima volta il Mar rosso in Marzo. Volevo chiedere a chi a più esperienza com'é il clima in questo periodo saremmo intenzionati alla seconda meta del mese. Vita da spiaggia (per riferimento pensavamo di alloggiare al Gorgonia, devo fare snorkeling con la stagna? ), vento e temperature (ci portiamo il felpino per la sera?), vita da sub (le temperature più basse dell'acqua influiscono sugli avvistamenti? Correnti?) Beh diciamo che tutti i feedback di chi ci é stato o ne ha sentito parlare sono ben più che !

    Cheers,
    Andrea

  • #2
    Originariamente inviato da Habibi1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Sono un neofita del sito e con mia mogli ci é scattata da poco la passione per le immersioni. Dopo 4 volte a Sharm vorremo cambiare e provare Marsa e per la prima volta il Mar rosso in Marzo. Volevo chiedere a chi a più esperienza com'é il clima in questo periodo saremmo intenzionati alla seconda meta del mese. Vita da spiaggia (per riferimento pensavamo di alloggiare al Gorgonia, devo fare snorkeling con la stagna? ), vento e temperature (ci portiamo il felpino per la sera?), vita da sub (le temperature più basse dell'acqua influiscono sugli avvistamenti? Correnti?) Beh diciamo che tutti i feedback di chi ci é stato o ne ha sentito parlare sono ben più che !

    Cheers,
    Andrea
    Ciao Andrea se ricordo bene trovi caldo forse alle sera un maglia la metti
    immersioni bellissime almeno dove sono andato io
    muta usavo una 5 mm fa avevo caldo sono un tipo caldo
    Buone bolle

    Commenta


    • #3
      Anche a me piacerebbe avere pareri sul gorgonia.. grazie
      fermati..pensa.. agisci!

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Habibi1 Per saperne di più su Habibi1

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 74 utenti. 8 utenti e 66 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X