Marsa con famiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marsa con famiglia

    Ciao a tutti. Mi piacerebbe andare quest inverno/primavera a Marsa Alam con la famiglia non sub. Mi consigliate qualche bella struttura magari con diving (comodo per me) in cui alloggiare? Qualsiasi consiglio/suggerimento è ben accetto.. grazie
    fermati..pensa.. agisci!

  • #2
    Io sono stato al Fantazia resort a Marsa Alam tre anni fa ed è molto bello, anche io con famiglia non sub al segiuto, all inclusive e il diving è interno alla struttura, si mangia bene e il posto è bello, le uniche immersioni belle sono a elphistone però (o almeno quelle che mi sono piaciute di più), le altre molto tranquille ma nulla di spettacolare (tieni conto che a me non mi interessano molto i pesci....)belle le tartarughe, ma sei a 3-4 metri
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      Ciao io sono stato 3 anni fa
      Io che ero solo ho trovato un alloggio al Diving station reff villa
      ci sono stato da dio
      Marsa Alam non offre nulla sei in mezzo al deserto
      Come dice Firer84 la piu bella immersione sono al Elphistone vedi squali longimano
      le altre immersioni tutte sulla sabbia
      ottima quella dei delfini nuoti con loro
      Tartarughe ne vedi un migliaio
      e un altra carina quella del Dugongo

      Commenta


      • #4
        Ciao, la baia secondo me più bella è quella dello Shams Alam: l'unico villaggio all'interno del parco marino, spiaggia sabbiosa baia protetta con diciasette tartarughe e un dugongo stanziali . Il diving è molto qualificato, da prendere le camere superior, costano 10 euro in più ma sono pulitissime e nuove.
        Essendo all'inizio del parco marino i pesci sono molti e "ben cresciuti"

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        telespallabob Per saperne di più su telespallabob

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 102 utenti. 3 utenti e 99 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X