mar rosso dicembre/gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io parto domenica 3 novembre per crociera in egitto, la BDE per intenderci (prenotata qualche giorno fa). non so a chi hai chiesto il preventivo ma credo siano prezzi assurdi quelli che ti hanno proposto. Io non arrivo a spendere 1500euro (se vuoi scrivermi in pvt ti giro il contatto del T.O. specializzato al quale mi rivolgo ormai da anni)

    Commenta


    • #17
      Credo che tra il 3 novembre e le feste natalizie / capodanno il problema si ponga per qualsiasi T.O. già i prezzi dei voli, se non prenotati con largo anticipo sono più cari di quasi il 30% a meno di non fare un viaggio della speranza ...
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
        Credo che tra il 3 novembre e le feste natalizie / capodanno il problema si ponga per qualsiasi T.O. già i prezzi dei voli, se non prenotati con largo anticipo sono più cari di quasi il 30% a meno di non fare un viaggio della speranza ...
        si, sono andato a verificare ed effettivamente la crociera mar rosso a capodanno costa 100euro in più rispetto a quello che ho pagato io, ma comunque non arriva ai 1500euro

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio

          si, sono andato a verificare ed effettivamente la crociera mar rosso a capodanno costa 100euro in più rispetto a quello che ho pagato io, ma comunque non arriva ai 1500euro
          Anzi, allora Aretium dovrebbe chiederti il T.O da contattare.
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #20
            In alcune località, i biglietti subito dopo Natale (e fino all'Epifania) con partenza dall'Italia, possono subire impennate di prezzo dell'ordine del 1000%, specialmente quelli normalmente offerti a prezzi bassi (come le rotte Ryanair), ad esempio un biglietto che a Ottobre può costare 60€, nei periodi di festività può aumentare fino a 600€. Per i biglietti più costosi (mete Esotiche), l'incremento percentuale è meno evidente, ma si tratta pur sempre di centinaia di euro. Come già detto, se volete partire durante le ferie, prenotate 6 mesi prima... e se non siete sicuri, fate un'assicurazione per l'annullamento, così siete coperti.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Pix Visualizza il messaggio

              si, sono andato a verificare ed effettivamente la crociera mar rosso a capodanno costa 100euro in più rispetto a quello che ho pagato io, ma comunque non arriva ai 1500euro
              Ciao, anche solo per curiosita' se puoi mandami il contatto del t.o.
              Alla fine ho trovato una sistemazione a sharm dal 26/12 al 02/01 con partenza da Bologna.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Aretium Per saperne di più su Aretium

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 135 utenti. 2 utenti e 133 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X