Finalmente di nuovo tuffi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    BLACKMAMBA beh se hai fatto elphinston con un EAN 28 sotto avevi più di 40 metri...circa 110, oltretutto immersione in corrente...bah non so, la feci ad aria, molto bella, sotto i 55 dove c'è l'arco dicevano che si potevano incontrare i martelli ma non li ho visti, ricordo che la feci con un 18 litri però
    infatti quella immersione l'ho fatta con 21, è stato nel 2009 quando ho preso l'AOWD. Chiaramente a 55 col piffero che ci sono stata però molto bella, l'unica cosa è che c'erano 1000/1200 persone nello stesso tuffo……….

    Commenta


    • #47
      Buongiorno Subbiiiiiiiiiii e buon 2020 !!!!!!!!!!! sabato prossimo sarò in partenza per Marsa, stesso villaggio e conseguentemente stesso diving…… ho già spiegato che torno là perché la vacanza di settembre è stata molto piacevole e mi sono trovata molto molto molto bene (spero si riconfermino le mie aspettative per questo viaggio). Di conseguenza farò nuovamente immersioni con i nitroxiani (e non ho brevetto)
      chiederò però questa volta assolutamente il computer settato correttamente (dato che lo noleggerò perché il mio nemo è del 1815 e non funziona più….) per il resto farò ancora qualche immersione "scialla" percui spero di non avere problemi.
      credo di portare la umida 5mm perché se ricordo bene l'ultima volta in gennaio avevo usato quella e spero che air italy mi consenta di portare il valigione sub…. altro??

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio
        Buongiorno Subbiiiiiiiiiii e buon 2020 !!!!!!!!!!! sabato prossimo sarò in partenza per Marsa, stesso villaggio e conseguentemente stesso diving…… ho già spiegato che torno là perché la vacanza di settembre è stata molto piacevole e mi sono trovata molto molto molto bene (spero si riconfermino le mie aspettative per questo viaggio). Di conseguenza farò nuovamente immersioni con i nitroxiani (e non ho brevetto)
        chiederò però questa volta assolutamente il computer settato correttamente (dato che lo noleggerò perché il mio nemo è del 1815 e non funziona più….) per il resto farò ancora qualche immersione "scialla" percui spero di non avere problemi.
        credo di portare la umida 5mm perché se ricordo bene l'ultima volta in gennaio avevo usato quella e spero che air italy mi consenta di portare il valigione sub…. altro??
        Ciao BLACKMANBA
        allora come sono andate queste vacanze
        cosa hai visto di bello
        che aria ti anno dato questa volta

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

          Ciao BLACKMANBA
          allora come sono andate queste vacanze
          cosa hai visto di bello
          che aria ti anno dato questa volta
          Ciao Erinio , non so se abbia fatto immersioni .
          http://www.poverosub.com/forum/subac...te/1420002-fop

          Commenta


          • #50
            Ciao erino2707, come giustamente anticipato da nello questa volta per me niente immersioni ma i miei nuovi amici ne hanno fatte di meravigliose….
            spero solo di poterci tornare…………..

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da BLACKMAMBA Visualizza il messaggio
              Ciao erino2707, come giustamente anticipato da nello questa volta per me niente immersioni ma i miei nuovi amici ne hanno fatte di meravigliose….
              spero solo di poterci tornare…………..
              In bocca al lupo Mambina per il fap, di cuore

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                In bocca al lupo Mambina per il fap, di cuore
                Grazie!!!!!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
                  il fap, di cuore
                  Ma hanno inventato il Fap per il cuore?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                    Ma hanno inventato il Fap per il cuore?
                    così si intasa e chiude il FOP

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                      così si intasa e chiude il FOP

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                        Ma hanno inventato il Fap per il cuore?
                        Orco boia, colpa del blocco del traffico

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        BLACKMAMBA Per saperne di più su BLACKMAMBA

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 76 utenti. 2 utenti e 74 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X