Info snorkeling e immersioni a Aqaba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info snorkeling e immersioni a Aqaba

    Ciao a tutti.
    Questa estate, al termine di una vacanza in giro per la Giordania, ci concediamo (io e moglie) qualche giorno di riposo a Aqaba. Sto cercando di individuare un hotel che abbia la barriera corallina accessibile dalla propria spiaggia (per il diving poi mi attrezzo di conseguenza) per poter tenere impegnata la moglie mentre sono fuori ....a fare le bolle.
    Vorrei evitare le spiagge pubbliche perchè in diversi siti ci sono utenti che ne riportano le scarse condizioni igieniche (oltre al fatto che non sono attrezzate per la balneazione) e in più sono molto malviste le occidentali in bikini (e mia moglie sarebbe ovviamente sola!) .

    Con questi ... indizi, qualcuno per caso ha qualche dritta da darmi?
    www.diariovacanze.it

  • #2
    Visto che non ti ha risposto finora nessuno riporto qualche info di seconda mano. Mi sono interessato sul Mar Rosso per le varie destinazioni. A me interessava in realtà più a sub, nella zona di Sharm e se vogliamo il blue hole di Dahab che non è lontanissimo da Aqaba
    Riporto informazioni di seconda mano, non so nulla della attendibilità. A me ad Aqaba hanno consigliato il Mövenpick Tala Bay che ha spiaggia privata e house reef e anche un diving. Sembra che Aqaba (così mi hanno detto) sia peggiorata e il mare è inquinato. Eilat invece è tenuta meglio. Prendi queste informazioni con le molle perché ripeto non ho modo di controllarle. Magari altri che conoscono la zona possono confermare se intervengono

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    prolonga Per saperne di più su prolonga

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 143 utenti. 2 utenti e 141 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X