Info per crociera subacquea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ulifabio Visualizza il messaggio
    figuriamoci a 100 miglia di distanza, le guide hanno sicuramente la loro importanza però anche il fattore fortuna fa il sui
    Ad agosto a Rocky abbiamo visto martelli, albimarginatus e tigre. Oltre a stenelle.
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #17
      Non lo metto in dubbio però magari può capitare anche di non vedere nulla, tu ad agosto hai visto un sacco di belle robe io a settembre nulla..... capita

      Commenta


      • #18
        La fortuna è importante, ma con M. ed il nostro gruppo organizziamo da anni crociere in agosto nel Mar Rosso egiziano e mai ci è capitato di tornare a casa senza aver visto squali. Fondamentale è studiare un itinerario per evitare di trovare troppe barche sui punti d'immersione, avere un gruppo omogeneo e delle guide giuste che sanno dove andare e non hanno problemi a portarti a certe profondità. L'organizzazione con cui sei andato è russa...??
        Fabrizio

        Commenta


        • #19
          Ciao a tutti, riapro il post: per motivi lavorativi mi è impossibile ottobre-novembre.
          Potrei ad agosto e vorrei fare la crociera BDE.
          A parte il caldo infernale fuori dall'acqua, è valido come periodo per i pelagici, sorte a parte? (andrei per quelli ovviamente )
          Consigli su Tour Operator?
          Ho appena fatto Maldive Sudaviva e ci siamo trovati molto bene con Mastro.
          Non vi dico quanti squali, impressionate!!!
          Grazie
          Ultima modifica di Dariomirez; 18-03-2024, 13:09.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          GishSub Per saperne di più su GishSub

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 91 utenti. 5 utenti e 86 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X