Diving a Shrm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diving a Shrm

Ciao a tutti,
    a fine settembre io e la mia ragazza andiamo una settimana a Sharm. Il nostro sconpo non è solo quello di fare immersioni ma di rilassarci e goderci le ferie.
    L´hotel che abbiamo scelto è il Numbian.
    Siamo entrambi Open Water appena brevettati e abbiamo poca (se non pochissima) esperienza, abbiamo quindi bisogno di un buon diving che di permetta di fare dalle 4 alle 6 immersioni a testa, che sia sicuro e che ci porti a vedere le belezze sottomarine.
    Ci piacerebbe fare anche un relitto (in repubblica dominicana abbiamo fatto l´atlantis princess ed è stato favoloso) e alla mia ragazza piacerebbe incontrare tartarughe/mante/delfini e pesci vari.

Avete consigli non solo sui diving ma anche sui siti di immersione?

Grazie in anticipo

Ciao Schiccia

Ci sono un milione di diving hai che scegliere
    ma sono in pochi che sono professionali
    io ho vissuto 10 anni al Cairo e appena potevo andavo a sharm
    girando e girando mi sono trovato questo diving di 2 italiani marito e moglie ti posso garantire sono bravissimi prova sul loro sito diveclubitaliano.it
    ciao e tante belle bolle

Commenta

Originariamente inviato da Schiccia Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      a fine settembre io e la mia ragazza andiamo una settimana a Sharm. Il nostro sconpo non è solo quello di fare immersioni ma di rilassarci e goderci le ferie.
      L´hotel che abbiamo scelto è il Numbian.
      Siamo entrambi Open Water appena brevettati e abbiamo poca (se non pochissima) esperienza, abbiamo quindi bisogno di un buon diving che di permetta di fare dalle 4 alle 6 immersioni a testa, che sia sicuro e che ci porti a vedere le belezze sottomarine.
      Ci piacerebbe fare anche un relitto (in repubblica dominicana abbiamo fatto l´atlantis princess ed è stato favoloso) e alla mia ragazza piacerebbe incontrare tartarughe/mante/delfini e pesci vari.

Avete consigli non solo sui diving ma anche sui siti di immersione?

Grazie in anticipo
      fantastico il Camel Dive !

Commenta

Ciao, se posso, ti consiglio Scubadreamer, di Gualtiero Camerini, alias "Wally"...che tra l'altro è il diving dove si appoggia il Divingclubitaliano di Carlo e Antonella......
        www.hippodivers.it

Commenta

Ciao abbiamo prenotato con il Camel, ora deviamo come ci troveremo...

Commenta

io al Camel mi sono trovato molto bene, molto ben organizzati e ottime barche.

Commenta

Tornati da Sharm.
              3 giorni di immersioni con 3 immersioni al giorno.
              Ci siamo trovati bene, a mio avviso meglio l´ultimo giorno che i primi due, Ogni giorno cambiavamo guida quindi di guide ne abbiamo cambiate 4 in tutto (il terzo giorno la terza immersione l´abbiamo fatta con un latra guida)

Brifing chiari, le guide indicavano bene cosa c´era da vedere e in definitiva ci siamo divertiti.
              Abbiamo fatto 2 giorni di local e uno di Tiran. A Ras non ci hanno portato perchè il mio compagno ha difficoltà nei primi 5 metri di discesa e a parer loro a causa delle correnti forti rischiava di essere pericoloso.
              Le barche che abbiamo provato sono state 2 su 3 -la wasser e una con un nome arabo.
              Spaziose e comode per cambiarsi.

Non abbiamo visto pellagico ma abbiamo visto una tartaruga e un sacco di pesci da barriera, comprese moltissime murene
              Probabilmente se tornassi non farei le local a nord, ma solo quelle verso sud e non rifarei Tiran...sembra un porto non un sito per immersioni...-_-"

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Schiccia Per saperne di più su Schiccia

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 59 utenti. 4 utenti e 55 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 19:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X