Sim egiziana / copertura dati crociera brothers dedalus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sim egiziana / copertura dati crociera brothers dedalus

    Ciao a tutti, ho scritto giorni fa in parecchi topic in riferimento alla mia prima crociera sub, ero orientato su Saint John per nel mentre che si aspettava la risposta dei classici indecisi purtroppo sono finiti i posti quindi io e il mio amico optiamo per una BD con partenza 21/4, sicuramente più impegnativa ma sono certo che sarà una esperienza magica.
    Detto ciò ho bisogno di un feed da chi l'ha già fatta, di solito quando mi reco in egitto acquisto una sim egiziana per comunicare con mail e wa, ne farei volentieri a meno ma chi ha la partita iva purtroppo sa di cosa parlo...

    Durante il giorno si ha qualche momento di copertura oppure buio totale per una settimana?

    Grazie.

    Fabio

  • #2
    Originariamente inviato da moveyourhead Visualizza il messaggio

    Durante il giorno si ha qualche momento di copertura oppure buio totale per una settimana?
    Putroppo se non hanno potenziato il segnale avrai copertura soltano quando sei vicino alla terraferma e non alle isole .
    Quindi ad inzio e fine crociera .

    So che alcune barche hanno la connessione wifi , senti il To

    Commenta


    • #3
      Ciao ho fatto questa crociera lo scorso anno a giugno e confermo...sarai vicino alla terraferma e quindi avrai copertura il primo e l’ultimo giorno
      Per il resto sei sempre molto lontano dalla costa e sia su Deadalus che sulle Brothers non ci sono ripetitori.
      Se vuoi un consiglio portati una bella scatola di pastiglie per il mal di mare
      Dimenticavo, sarà un’esperienza fantastica ma moooolto impegnativa
      Gigi

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      moveyourhead Per saperne di più su moveyourhead

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 143 utenti. 1 utenti e 142 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X