Marsa Alam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marsa Alam

    Vado settimana prossima (03/02-10/10).
    Stagna o umida?? Consigli sul diving??? (sono alloggiato al Gemma beach resort)
    Grazie grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Tedevet Visualizza il messaggio
    Vado settimana prossima (03/02-10/10).
    ... sette mesi ?!?! - lo interpreto come lapsus froidiano, fai anche altri sogni in tema ?

    Originariamente inviato da Tedevet Visualizza il messaggio
    Stagna o umida?? Consigli sul diving??? (sono alloggiato al Gemma beach resort)
    Grazie grazie
    Io direi umida (5mm in questo periodo - anche se il resto d'europa va con 3mm e anche lo shorty) - a meno che tu non sia patologicamente freddoloso o faccia immersioni lunghissime...
    Immagino che farai 2 immersioni al giorno - forse 3 includendo la notturna...
    Per il diving logisticamente ti conviene informarti con il tuo resort o con quelli limitrofi.
    Alternativamente posso suggerirti di contattare http://monkey-divers-international.net 3 o 4 anni fa ho fatto alcune immersioni con il titolare, Lorella, e mi ricordo che loro organizzano anche pick-up ai vari hotel...
    Buone bolle in ogni caso.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

      ... sette mesi ?!?! - lo interpreto come lapsus froidiano, fai anche altri sogni in tema ?



      Io direi umida (5mm in questo periodo - anche se il resto d'europa va con 3mm e anche lo shorty) - a meno che tu non sia patologicamente freddoloso o faccia immersioni lunghissime...
      Immagino che farai 2 immersioni al giorno - forse 3 includendo la notturna...
      Per il diving logisticamente ti conviene informarti con il tuo resort o con quelli limitrofi.
      Alternativamente posso suggerirti di contattare http://monkey-divers-international.net 3 o 4 anni fa ho fatto alcune immersioni con il titolare, Lorella, e mi ricordo che loro organizzano anche pick-up ai vari hotel...
      Buone bolle in ogni caso.
      Era 10/2 in effetti.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio




        Io direi umida (5mm in questo periodo - anche se il resto d'europa va con 3mm e anche lo shorty) - a meno che tu non sia patologicamente freddoloso o faccia immersioni lunghissime...
        Pure io ti consiglio la 5 , ma sono sempre indicazioni personali .
        Però devi tenere presente che a Marsa in questo periodo spesso c'è vento , quindi valuta per eventuali spostamenti su gommone o barca.





        Commenta


        • #5
          per marsa alam in agosto basta la muta lunga 2,5 mm o sempre meglio la 5 mm??
          sarò in villaggio e non farò mai 3 immersioni al giorno...
          qualche baia nella zona e se riesco elphinstone
          Mind The Gap

          Commenta


          • #6
            2,5 mm in agosto basta e avanza ...
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              in agosto il mio computer mi segnava l' acqua ad una temperatura di 33°.
              sembrava di essere a Y40

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Tedevet Per saperne di più su Tedevet

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 47 utenti. 1 utenti e 46 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X