Crociera saint john egitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crociera saint john egitto

    Ciao a tutti,

    mi permetto di aprire un post dedicato solo a questa crociera, nonostante abbia già avuto in altri posto alcune preziose informazioni, però magari radunandole può essere poi utile anche ad altri.

    Riassumo, sono un subacqueo con brevetto PADI deep alla sua prima crociera, abito in provincia sud di Torino. Da più parti apprendo che bene o male tutti consigliano Saint John alla prima esperienza, immersioni un po' più semplici, io ne ho 50, non mi sento esperto ma ritengo di non avere grossi problemi, ho già sperimentato diverse situazioni "difficili", però sia perchè sulle fonde ho problemini di consumi, sia perchè tanto nella vita le vorrò fare tutte e considerando che mi piace fare le cose a step, la decisione cade proprio su Saint John.
    Periodo, tassativamente (per problemi lavorativi) mi interessa la settimana o del 25/4 o quella del 1/5 2017.
    Detto ciò mi sono rivolto ad due note agenzie viaggi specializzate per i sub di Torino, una mi dice che tale destinazione non è schedulata, l'altra mi propone la settimana del 1/5 con barca Contessa mia (visto in altri post che barca e equipaggio sono ok) a € 1410, come vi sembra? Nel prezzo ho incluso tutto, restano fuori solo gli extra.
    Una mia amica ha sempre viaggiato con l'agenzia di Milano compagnia del Mar Rosso, con la quale si è sempre trovata benissimo e da mesi consulto il loro sito che è veramente fatto bene, noto che da marzo a giugno non hanno crociere su saint John. Al che mi sorge un dubbio, ma può essere che sia un periodo non ottimale oppure è solo una questione pratica/tecnica/coincidenza?
    Attendo pareri e info in merito, così quando servirà anche ad altri avranno già info pronte.
    Buona giornata.

    Fabio.

  • #2
    Ciao,
    i siti a volte non riportano tutte le info aggiornate.

    Compagnia del Mar Rosso la consiglio, prova a scrivergli direttamente.

    Il prezzo che indichi è nella norma, poi dipende anche dalla disponibilità di voli.

    Saluti.
    Stefan

    Commenta


    • #3
      infatti stamane gli ho mandato mail...

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      moveyourhead Per saperne di più su moveyourhead

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 127 utenti. 3 utenti e 124 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X