Sharm a giugno con famiglia...dove alloggiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sharm a giugno con famiglia...dove alloggiare?

    Salve a tutti! Finalmente...dopo tanto, si prospetta per noi una vacanza di famiglia, con la nostra bimba di 6 anni a Sharm (e chissà che non venga voglia di fare qualche tuffo! ).... Visto che voi siete più navigati della sottoscritta.... chiedo info per un villaggio con un pochino di animazione per la bimba e una bella spiaggia di sabbia....da cui fare snorkeling...o perchè no...castelli di sabbia!
    Grazie a tutti!
    per la città.....

  • #2
    Sicuramente i resort che sono situati a Naama Bay,hanno tutti le carattereristiche da te richieste.
    Io sono stato al Marriot e ti assicuro essere perfetto.
    Ciao

    Commenta


    • #3
      Grazie mille!
      per la città.....

      Commenta


      • #4
        Sono stato, moltissimi anni fa, anche io al Marriot e credo che tutti i tipi di hotel come quello vadano più che bene perché ti premettono di avere un ventaglio di alternative da fare (mini club per la piccola, corsi vari, attività in spiaggia e immersioni). Inoltre son stato anche al Radisson Blu Resort, Coral Bay e Holiday Inn (forse il più indicato, tra quelli che ti ho scritto, per le famiglie con bimbi ma, purtroppo, senza accesso diretto alla spiaggia).

        Commenta


        • #5
          Dopo molti anni sono tornato a Sharm l'estate scorsa. Io mi sono trovato davvero bene presso il Coral Bay, con il diving Sheickh Coast. Che dire......, secondo me hai tutto quello che stai cercando, camere con FB, diverse piscine, spiaggia vicina alla camera, bar, centro benessere, ecc... con il grande vantaggio di un comodissimo house reef che ti permette di fare snorkeling o immersioni da terra. Le puoi fare in qualsiasi orario, magari quando i tuoi restano in spiaggia a pochi metri da te. Riemergi e sei di nuovo sotto l'ombrellone. Inoltre, se decidi di prendere la barca per full day, ha il pontile privato, ciò ti evita di avere tempi morti di trasferimento al porto di Sharm.
          Ho prenotato tutto tramite il diving. Assolutamente da consigliare.

          matteo


          Commenta


          • #6
            Confermo quanto detto da mate.campi

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            dodina Per saperne di più su dodina

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 134 utenti. 3 utenti e 131 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X