annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti per Dahab

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimenti per Dahab

Dopo quasi 20 anni tornerò nel Sinai quest'estate. Il volo l’ho già prenotato, una settimana di crociera pure, ma avrò una seconda settimana da organizzare. Ho qualche contatto a Sharm, ma come alternativa stavo pensando a Dahab.
    Ne vale la pena rispetto a Sharm ? Suggerimenti per albergo o resort e centro diving e immersini a Dahab saranno benvenuti, grazie.

mate

è molto questione di gusti... Dahab ha sicuramente il fascino hippie degli anni 70 ma le strutture sono poche... Sharm ha sicuramente più scelta ed è a un'ora di macchina da Dahab... io preferisco fare ad esempio due full day e rimanere a sharm...

Commenta

condivido dahab è fascinosa bello il blu hole,canyon ecc ma come strutture meglio sharm

Commenta

Grazie dei suggerimenti. Alla fine andrò a Sharm, presso il diving Sheick Coast.

Commenta

Ottima scelta, sono stato davvero soddisfatto. Ho fatto i miei tuffi presso la TEC AREA del diving Sheickh Coast, con bibo e soprattutto DPV. Che dire, quello che normalmente si vede in tre tuffi a pinne lo vedi in uno solo.

matteo

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
          Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X