dopo 4 anni andremo a sharm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo 4 anni andremo a sharm

    Buongiorno a tutti,
    l'ultima volta che siamo stati a sharm era il 2012. Abbiamo soggiornato al Grand royal sharm, posizione ottima, vicino al Sea soul. Da allora so che sono cambiate tante cose, diving chiusi, idem per i resort.

    Tra l'altro ho appreso che il sea soul si è unito allo sharm scuba service, che nel caso di vacanza a sharm, il prossimo ottobre, sarebbe il ns diving di appoggio. Il "problema", se così lo vogliamo definire, è quello di individuare la struttura, pertanto chiedo a voi suggerimenti. Necessitiamo di una valida struttura non troppo lontano dal Centro con barriera di facile accesso dove poter fare snorkelling ed allo stesso tempo immersioni dalla spiaggia. In passato abbiamo visitato le seguenti strutture:
    baron,
    coral beach montazah,
    palms beach,
    melià sinai,
    royal grand sharm,
    hilton ed altre ancora di cui non ricordo i nomi........

    Assolutamente NO a strutture in naama bay.

    Grazie per il vostro contributo.
    Vendo tutto: http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=75166
    Canon s95 140 euro
    Rec sea Housing 290 euro

  • #2
    Sono secoli che non vado a Sharm.
    Le ultime immersioni nei paraggi, anche l'anno scorso, però abbastanza deludenti (mi riferisco a Ras Mohamed e Tiran) rispetto a quello che altri siti in Mar Rosso offrono: https://www.youtube.com/watch?v=hGWGc0po4OA
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #3
      Mi aggrego al post per sapere anche se ci sono ancora siti dove acquistare a buoni prezzi per hotel zona shark bay mi pare che il sea soul si sia trasferito in quella zona giusto...???

      Commenta


      • #4
        Io direi Sharm Club, dacci un occhio! Io ci son stato nel 2010 e mi è piaciuto un sacco! Come posizione per snorkeling/immersioni è ottimo.. Mi sembra che la house dive si chiami Sodfa..


        Andrea

        Commenta


        • #5
          Il 1 aprile torno al Royal Grand Sharm dove sono già stato 2 volte l'anno scorso e mi sono trovato molto bene... inoltre all'interno dell'hotel c'è un ottimo diving center completamente italiano (Scubadreamer) con assistenza in loco, barche meravigliose e confortevoli, attrezzati soprattutto x fotosub.
          Inoltre l'hotel si trova a 2 minuti di pulmino dal porto privato da dove partono le loro barche (non da Travco Marina). Insomma lo consiglio vivamente per la professionalità e il servizio VIP!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da surgy Visualizza il messaggio
            Il 1 aprile torno al Royal Grand Sharm dove sono già stato 2 volte l'anno scorso e mi sono trovato molto bene... inoltre all'interno dell'hotel c'è un ottimo diving center completamente italiano (Scubadreamer) con assistenza in loco, barche meravigliose e confortevoli, attrezzati soprattutto x fotosub.
            Inoltre l'hotel si trova a 2 minuti di pulmino dal porto privato da dove partono le loro barche (non da Travco Marina). Insomma lo consiglio vivamente per la professionalità e il servizio VIP!
            Come è andata?
            Vendo tutto: http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=75166
            Canon s95 140 euro
            Rec sea Housing 290 euro

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            fracol2000 Per saperne di più su fracol2000

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 111 utenti. 1 utenti e 110 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X