Crociera Sub Daedalus / Zabargad fine ottobre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Una curiosità, sulle barche di questa organizzazione ( www.dive-safari.net) si può trovare anche clientela russa??
    Fabrizio

    Commenta


    • #17
      Sì anche tedesca francese e cinese

      Commenta


      • #18
        Allora non è la barca adatta a me.....
        Fabrizio

        Commenta


        • #19
          Sì infatti perché ho grosse difficoltà ad unire gli italiani con gli altri gruppi..........

          Commenta


          • #20
            Forse perché non si ubriacano tutte le sere......
            Fabrizio

            Commenta


            • #21
              No il problema è che ogni gruppo ha le sue esigenze, quindi riuscire ad amalgamare diversi gruppi di diverse nazionalità non è facile.
              Per il problema alcool sinceramente non so risponderti perché sulle barche dove opero non ho mai avuto di questi problemi, fortunatamente negli anni siamo riusciti a scremare la clientela ed avere persone educate che non fanno teatrini pietosi in barca.
              Non so che gente frequenti e con quali barche vai, però in effetti se ti sei trovato in situazioni di gente ubbriaca tutti i giorni a bordo posso capire che sia fastidioso nonché pericoloso, mi dispiace molto, prova a cambiare barche.

              Commenta


              • #22
                Per non avere problemi devi aver dato davvero una gran bella scremata alla tua clientela russa, perché il vizio di alzare il gomito da quelle parti è molto, ma molto diffuso........
                Ti ringrazio per l'interessamento, ma frequentando barche con clientela italiana ho risolto il problema.
                Fabrizio

                Commenta


                • #23
                  Ciao a tutti, vi volevo poi informare che la crociera l ho fatta sull Aldebaran sul percorso Brothers/Daedalus. Tutti italiani a bordo divisi in 2 gruppi , un diving center brianzolo e un gruppo formatosi sul posto. Bellissima esperienza e tanti avvistamenti (branco di martelli, longimani, barracuda, uno squalo volpe etc etc) Barca efficiente e ben organizzata con discreta cucina e discreti spazi a bordo. Guide ottime (Marco e Ahmed punti di forza della crociera).

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da maxpalva Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, vi volevo poi informare che la crociera l ho fatta sull Aldebaran sul percorso Brothers/Daedalus. Tutti italiani a bordo divisi in 2 gruppi , un diving center brianzolo e un gruppo formatosi sul posto. Bellissima esperienza e tanti avvistamenti (branco di martelli, longimani, barracuda, uno squalo volpe etc etc) Barca efficiente e ben organizzata con discreta cucina e discreti spazi a bordo. Guide ottime (Marco e Ahmed punti di forza della crociera).

                    Senza ombra di dubbio una delle migliori barche da crociera del Mar Rosso
                    Fabrizio

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    maxpalva Per saperne di più su maxpalva

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 81 utenti. 2 utenti e 79 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X