Barche da crociera in Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ero (e sono) per la prossima estate interessato anche io...
    ho avuto dei preventivi sui 2000€ a settimana su queste barche e se i prezzi rimangono tali conviene ancora andare alle Maldive o mar Rosso.


    spero scendano molto come prezzi.
    "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

    “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

    Jacques Cousteau

    Commenta


    • #17
      Re: CROCERE ITALIA

      Originariamente inviato da will
      Marcello(speedy sub) hai qualche contatto/un sito, per la Marea non
      ho trovato niente.
      grazie
      alessandro
      Purtroppo ho perso il numero di tel di Gennaro Agrilla, che ora gestisce la barca....
      Marcello

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj.Alex
        ho avuto dei preventivi sui 2000€ a settimana
        ? Erano intorno ai 700 euro. Quella cifra non ha senso su quelle barche.
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #19
          Il Frala è ancora operativo!
          statt bun'
          I miei VIDEO

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da M.
            Originariamente inviato da Dj.Alex
            ho avuto dei preventivi sui 2000€ a settimana
            ? Erano intorno ai 700 euro. Quella cifra non ha senso su quelle barche.
            Vi siete dimenticati della crociera 7gg
            Marlintremiti mi pare stava sulle 1700€ extra esclusi


            Il guletta - egadi mi pare fa i seguenti prezzi

            Listino Cabin Charter x settimana a persona
            Bassa stagione (maggio ed ottobre) € 800
            Media stagione (giugno e settembre) € 1100
            Alta stagione (luglio ed agosto) € 1.490
            Partenza garantita con almeno 3 cabine doppie occupate

            Il prezzo non comprende:
            - vitto: mezza pensione € 200,00 a persona/settimana, pensione completa € 250,00 a persona/settimana (vino ed acqua inclusi)
            - immersioni: pacchetto 6 dives € 200,00 - pacchetto 10 dives € 295,00 - noleggio attrezzatura completa € 15,00/dive
            - hostess: € 95,00/giorno
            - ormeggio a pontili a pagamento;
            - bevande extra pasto;
            - escursioni in minibus;
            - transfer da/per aeroporto Palermo e Trapani € 35/pax/tratta;
            - cabina doppia, in cabin charter, uso singola: +35%
            - tutto quanto non espressamente inserito alla voce "il prezzo comprende"
            "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

            “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

            Jacques Cousteau

            Commenta


            • #21
              Caiccocharter

              crociera sub in Sardegna a Euro 1.500 (escluso pensione e immersioni).

              mi pare ovvio M. che mi volevano fregare...
              "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

              “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

              Jacques Cousteau

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Speedy Sub
                la Marea è operativa la Isla Negra non so se ha già finito la stagione.
                Io anni fa sono stato in crociera sulla Marea e sulla Thor...
                Grazie , per le info .

                Originariamente inviato da bandit
                Il Frala è ancora operativo!
                Grazie .
                Infatti sono in contatto con loro .

                nello

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj.Alex
                  Il prezzo non comprende:
                  - vitto: mezza pensione € 200,00 a persona/settimana, pensione completa € 250,00 a persona/settimana (vino ed acqua inclusi)
                  - immersioni: pacchetto 6 dives € 200,00 - pacchetto 10 dives € 295,00 - noleggio attrezzatura completa € 15,00/dive
                  - hostess: € 95,00/giorno
                  - ormeggio a pontili a pagamento;
                  - bevande extra pasto;
                  - escursioni in minibus;
                  - transfer da/per aeroporto Palermo e Trapani € 35/pax/tratta;
                  - cabina doppia, in cabin charter, uso singola: +35%
                  - tutto quanto non espressamente inserito alla voce "il prezzo comprende"
                  ecco, questo tipo di formulazione del listino a me lascia sempre moooolto perplesso, se non infastidito quando si esagera con gli "extra obbligatori".

                  Una barca che organizza crociere sub dove pero' le immersioni sono
                  considerate extra ? bah...

                  E il vitto? Perche', posso stare in barca per piu' giorni senza mangiare e bere? O mi porto la schiscetta da casa??

                  Sembra solo un modo antipaticamente furbo per far finta che i prezzi sembrino piu' bassi e attirare qualche ingenuo.

                  ma va la'...

                  Un prezzo ben definito con immersioni e cambusa incluse, mi sembra piu' onesto.

                  Sul Frala, per esempio, sul quale sono stato un po' di volte negli anni scorsi, la formula era quella della charterizzazione della barca intera, tutto incluso, nientre finti extra furbini, poi ci si divideva il costo in base al numero dei partecipanti.
                  Stop.
                  Prezzo chiaro, semplice e senza sorprese (salvo adeguamento per consumo carburante in piu' se si voleva allungare il tragitto per andare per esempio a Capraia. Ma lo si sapeva in anticipo e il tragitto lo si decideva eventualmente a bordo).

                  Ciaps
                  --
                  Massimiliano
                  http://www.divernet.it

                  Si vis pacem para bellum, si vis bellum para culum.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Dj.Alex
                    mi pare ovvio M. che mi volevano fregare...
                    Da quel sito sembrano barche di altro standard, non propriamente sub come quelle spartane menzionate all'inizio, poi dipende da cosa è effettivamente compreso.
                    Ma per un sub sono fuori mercato con le alternative del Mar Rosso e Maldive (che almeno hanno l'aria condizionata e servizi migliori , ivi comprese immersioni più belle
                    www.liberisub.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da M.
                      Originariamente inviato da Dj.Alex
                      mi pare ovvio M. che mi volevano fregare...
                      Da quel sito sembrano barche di altro standard, non propriamente sub come quelle spartane menzionate all'inizio, poi dipende da cosa è effettivamente compreso.
                      Ma per un sub sono fuori mercato con le alternative del Mar Rosso e Maldive (che almeno hanno l'aria condizionata e servizi migliori , ivi comprese immersioni più belle
                      effettivamente sono un po' spartane...
                      quelle in turchia forse costano meno da bodrum mi fecero un preventivo su caicco da 700€

                      da notare
                      - hostess: € 95,00/giorno chissa quali servizi sono compresi...

                      "Solo sul mare si è davvero liberi." Eugene O'Neill (1888-1953), drammaturgo americano

                      “From birth, man carries the weight of gravity on his shoulders. He is bolted to earth. But man has only to sink beneath the surface and he is free.”

                      Jacques Cousteau

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao ragazzi, ho visto solo ora questo vecchio post..volevo solo dirvi che io organizzo diversi weekend a bordo del Marea a Porto S.Stefano ....il sito è in rifacimento e non lo trovo neppure io...cmq. posso dire che mi son sempre trovato bene e spesso abbiamo a disposizione pure una guida per coloro che non conoscono le immersioni...
                        Le cifre sono quelle in linea con tutte le barche sub ed in stagione offre pure 7 giorni tra Giglio e giannutri...
                        Michele
                        Pisano DOC
                        UTRtek Tek2 Cave2 Staff Instructor
                        W.S.E Team
                        www.technicalsub.it

                        Commenta


                        • #27
                          Puoi prenotare tramite https://sebastus.com/it/. Hanno molti yacht e non sono costosi
                          Vacanze e noleggio di barche - Sebastus crea una vacanza indimenticabile con i migliori prezzi sul mercato. Più di 12000 barche in 77 paesi del mondo.

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Descarado Per saperne di più su Descarado

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 99 utenti. 1 utenti e 98 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X