Laghi Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laghi Piemonte

    Inizio questa nuova discussione per capire se c’è qualcuno delle mie parti che si immerge in zona laghi Piemonte. Tipo Orta Mergozzo e Maggiore zona Piemonte per avere dritte siti e perché no condividere qualche tuffo

  • #2
    In Piemonte avete anche dei laghi oltre alla bagna cauda??
    Scherzo ovviamente, non è una zona che batto spesso per la lontananza però sono stato al lago di Avigliana, freddo, poca profondità ma perfetto se ci si vuole immergere per ammazzare la noia e se il mare è nervoso (se abiti vicino).
    Sento dal mio istruttore cave che è piemontese, poi ti faccio sapere, lui fa tanto lago e conosce sicuramente siti dove vale la pena di mettere le pinne in acqua.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      In Piemonte avete anche dei laghi oltre alla bagna cauda??
      Scherzo ovviamente, non è una zona che batto spesso per la lontananza però sono stato al lago di Avigliana, freddo, poca profondità ma perfetto se ci si vuole immergere per ammazzare la noia e se il mare è nervoso (se abiti vicino).
      Sento dal mio istruttore cave che è piemontese, poi ti faccio sapere, lui fa tanto lago e conosce sicuramente siti dove vale la pena di mettere le pinne in acqua.
      Incredibile vero? Poi a casa mia c’è anche la panissa!

      diciamo che alcuni siti li conosco, ma tutto fa acqua e bolle. In alcuni posti il problema per me è che non ho la
      vombola di proprietà quindi difficile immergersi.
      avigliana voglio metterci le pinne mi piacerebbe fare un giro tanto mi sto stagnando...
      mi piacerebbe anche trovare qualcuno con cui andare che i mi abituali soci si stanno imborghesendo

      Commenta


      • #4
        lago maggiore prevalentemente sponda lombarda.
        lato piemontese nulla.
        orta due o tre posti, punta crabbia, fionda, i soliti noti insomma.
        Lago di Avigliana mi manca
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
          lago maggiore prevalentemente sponda lombarda.
          lato piemontese nulla.
          orta due o tre posti, punta crabbia, fionda, i soliti noti insomma.
          Lago di Avigliana mi manca
          Per me andare zona lombarda del maggiore equivale andare al mare più o meno...

          Commenta


          • #6
            Sull'Orta quando vuoi, io vado spesso a punta crabbia, di solito il sabato. Perché trovo meno subbi...visto il posteggio
            Se vai qualche volta possiamo trovarci

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

              Incredibile vero? Poi a casa mia c’è anche la panissa!

              diciamo che alcuni siti li conosco, ma tutto fa acqua e bolle. In alcuni posti il problema per me è che non ho la
              vombola di proprietà quindi difficile immergersi.
              avigliana voglio metterci le pinne mi piacerebbe fare un giro tanto mi sto stagnando...
              mi piacerebbe anche trovare qualcuno con cui andare che i mi abituali soci si stanno imborghesendo
              Sul lago di Avigliana si ritrovano i ragazzi della F.S.A.S., ne fa parte anche il mio istruttore, anzi penso sia lui l'induscusso signore e padrone, AVE "BOLLA".
              Se cerchi gente cazzuta li ci sono due o tre elementi che spingono....sia in acqua che a cena.
              Gherardo, il "bolla" anche troppo, almeno per me.
              Loro: www.scubatech.net
              Se ti servo contatti diretti te li mando e digli che ti ha mandato "il Fio" di Modena, cosi faccio bella figura.
              Per il discorso "vombola" pigliati un un 12/12 e ci fai tutto.
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
                Sull'Orta quando vuoi, io vado spesso a punta crabbia, di solito il sabato. Perché trovo meno subbi...visto il posteggio
                Se vai qualche volta possiamo trovarci
                Interessante appena sono stagnato ne parliamo allora la bombola la recupero al club

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                  Sul lago di Avigliana si ritrovano i ragazzi della F.S.A.S., ne fa parte anche il mio istruttore, anzi penso sia lui l'induscusso signore e padrone, AVE "BOLLA".
                  Se cerchi gente cazzuta li ci sono due o tre elementi che spingono....sia in acqua che a cena.
                  Gherardo, il "bolla" anche troppo, almeno per me.
                  Loro: www.scubatech.net
                  Se ti servo contatti diretti te li mando e digli che ti ha mandato "il Fio" di Modena, cosi faccio bella figura.
                  Per il discorso "vombola" pigliati un un 12/12 e ci fai tutto.
                  Per la tavola spingo anche io in acqua no mi fermo a 40 con poca deco perché ancora non addestrato a fare altro. Il bibo prossimamente ma non nell’immediato al momento mi soddisfa ancora il
                  mono

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                    lago maggiore prevalentemente sponda lombarda.
                    lato piemontese nulla.
                    orta due o tre posti, punta crabbia, fionda, i soliti noti insomma.
                    Lago di Avigliana mi manca
                    Dovrei venire il prox mese alla Viennetta o Punta Granelli o come si chiama, comunque hai capito.
                    Aspetto solo che rinfreschi un po'.
                    Buone bolle a tutti!!!
                    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                      Dovrei venire il prox mese alla Viennetta o Punta Granelli o come si chiama, comunque hai capito.
                      Aspetto solo che rinfreschi un po'.
                      Castelveccana, punta granelli, cinque arquate, chiamala come vuoi, ma è sempre la viennetta, e non solo.
                      se vuoi, fammi sapere quando vai, al max ci salta fuori una birretta da Rossano.
                      oh, no la domenica mattina che preferirei dormire
                      Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                      Commenta


                      • #12
                        labottatrice Solitamente i ragazzi organizzano di sabato, quindi per quello siamo in bolla, dovrei avere info certe la prossima settimana, sperando che non la facciano il 31 ottobre che sono in Argentario...comunque ti so dire, domanda:
                        Com'è a parcheggio il posto?
                        Buone bolle a tutti!!!
                        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                          labottatrice Solitamente i ragazzi organizzano di sabato, quindi per quello siamo in bolla, dovrei avere info certe la prossima settimana, sperando che non la facciano il 31 ottobre che sono in Argentario...comunque ti so dire, domanda:
                          Com'è a parcheggio il posto?
                          Voi fate cose fuori dalla mia portata vero? Altrimenti un giretto si potrebbe fare...

                          Commenta


                          • #14
                            Dipende qual'è la tua portata....calcola sui 70 metri, ma dipende dai soggetti che parteciperanno, non escludo si possa sforare la cifra che ho detto prima, quando mi diranno cosa cacciare dentro al diluente riuscirò a farmi una idea più precisa...anche perchè mi devo organizzare di conseguenza
                            Buone bolle a tutti!!!
                            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                              Dipende qual'è la tua portata....calcola sui 70 metri, ma dipende dai soggetti che parteciperanno, non escludo si possa sforare la cifra che ho detto prima, quando mi diranno cosa cacciare dentro al diluente riuscirò a farmi una idea più precisa...anche perchè mi devo organizzare di conseguenza
                              la mia portata è diciamo la metà

                              buone bolle

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              coffy84 Per saperne di più su coffy84

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X