Laghi Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh comunque appena so qualcosa ve lo dico, al max ci si becca per na birretta, poi metti che ci siano anche persone che fanno 40 metri ti aggreghi...cosi conosci quelli del lago di Avigliana
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
      Beh comunque appena so qualcosa ve lo dico, al max ci si becca per na birretta, poi metti che ci siano anche persone che fanno 40 metri ti aggreghi...cosi conosci quelli del lago di Avigliana
      se parliamo di birre, la mia esperienza è paragonabile a quella di coloro che girano abitualmente a quote ipossiche.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

        la mia portata è diciamo la metà
        Leggevo che ti stai stagnando , presa ?

        Esperienze di lago , tipo e quante immersioni ?

        Commenta


        • #19
          Per il lago d'orta puoi contattare il Sun Novara Laghi (SNL). Prettamente ricreativi, ma con anche alcuni tecnici. Organizzano come club immersioni tutti i we, con spostamenti in barca sulle varie zone del lago, ma riservate ai soci, che io sappia.
          Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

          cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

            Leggevo che ti stai stagnando , presa ?

            Esperienze di lago , tipo e quante immersioni ?
            No la devo prendere, esperienza di lago due immersioni al lago d'orta e una 10 in un laghetto di cava vicino alla mia città profondità ricreative

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggio
              Per il lago d'orta puoi contattare il Sun Novara Laghi (SNL). Prettamente ricreativi, ma con anche alcuni tecnici. Organizzano come club immersioni tutti i we, con spostamenti in barca sulle varie zone del lago, ma riservate ai soci, che io sappia.
              li conosco come nome ma è una bella idea non ci avevo pensato.... bhe io sono prettamente ricreativo

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                labottatrice Solitamente i ragazzi organizzano di sabato, quindi per quello siamo in bolla, dovrei avere info certe la prossima settimana, sperando che non la facciano il 31 ottobre che sono in Argentario...comunque ti so dire, domanda:
                Com'è a parcheggio il posto?
                Il park è ampio, anche se c'è sempre abbastanza gente - è un posto gettonato.
                Ho letto che siete oltre le mie quote operative, cmq fammi sapere quando ci andate, almeno una birretta ce la beviamo
                Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                  Dipende qual'è la tua portata....calcola sui 70 metri, ma dipende dai soggetti che parteciperanno, non escludo si possa sforare la cifra che ho detto prima, quando mi diranno cosa cacciare dentro al diluente riuscirò a farmi una idea più precisa...anche perchè mi devo organizzare di conseguenza
                  Io ho risolto mettendo 10/60 di default. Ho i bombolini da 3 litri, quindi ci faccio 2 immersioni lacustri in tutta sicurezza come autonomia. Che si vada a 30, 50 o "più giù", il diluente non è un problema.
                  Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

                  cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

                  Commenta


                  • #24
                    Anche io ho i 3 litri, svariati amici mi consigliano di andare su di un 10/90 quindi Heliox, ma per il momento aspetto, mi conosco bene e so già che mi devo auto-limitare, aspetto di avere più ore macchina e visto che ho la possibilità di farmi le mix che voglio senza grossi problemi la cosa non mi pesa, poi mi manca ancora il corso ipossico per il circuito chiuso...anche se a volte sforo leggermente.
                    Lorescuba ho un'auto-limitazione ad un 15/55.
                    Ultima modifica di firer84; 19-10-2020, 15:36.
                    Buone bolle a tutti!!!
                    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                    Commenta


                    • #25
                      Lago Maggiore, La viennetta a castel veccana. Ottimo parcheggio, servizio bar offerto con gentilezza e simpatia da Rossano e elena, servizi igienici e Dae ( non si sa mai). Immersione con parete a dx: trovi a -35 bella parete bianca e un canyon . Invece lungo la catenaria si arriva a -50 della viennetta . Comunque il lato Lombardo è ricco di belle pareti di visitare.
                      quando vedi una parete a picco sul lago cerca una spiaggia vicina, un parcheggio e tuffati
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                        No la devo prendere, esperienza di lago due immersioni al lago d'orta e una 10 in un laghetto di cava vicino alla mia città profondità ricreative
                        Aggiornamento sulla muta stagna , presa ?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                          Aggiornamento sulla muta stagna , presa ?
                          purtroppo ho dovuto rifare la turbina dell'auto... quindi stagna e GAV di cui parlavo nell'altro 3D sono in sospeso

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          coffy84 Per saperne di più su coffy84

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 60 utenti. 6 utenti e 54 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X