Immersioni zona Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immersioni zona Romagna

    Ciao a tutti,
    l'astinenza forzata dalle immersioni mi sta mettendo a dura prova, così cerco di tenermi impegnato pensando a quando avrò di nuovo possibilità di fare qualche bolla, stilando una lista delle prossime immersioni
    Al di lá del fatto che la riapertura temo non sarà così vicina, all'inizio immagino non si potrà andar troppo lontano, così mi sto interrogando su quali siti interessanti possono esserci nella mia zona, che è quella di Ravenna...
    Sicuramente non una delle zone migliori per i subbi, ma al momento mi andrebbe bene anche una pozzanghera, quindi sbizzarritevi pure con i consigli!
    Io conosco il Paguro e ho sentito parlar bene del conero e della zona di Chioggia... altro?
    Un saluto!

  • #2
    Ho sentito parlare della cosiddetta Isola delle Rose, pare ne esistano ancora i resti.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Si c'è un diving che generalmente fa l'immersione all'isola a inizio stagione, purtroppo non ho mai avuto occasione di andarci ma mi ero ripromesso di farlo prima o poi (è un immersione poco impegnativa).
      Eventualmente puoi fare sempre un immersione alla Y-40, generalmente la preferisco in inverno visto l'acqua calda, però è comoda perchè puoi farti un immersione fino a 40 metri in tutta tranquillità specie se è da un pò che non ti immergi, giusto per prendere un pò il il "ritmo" nuovamente

      Commenta


      • #4
        Ciao, dell'isola delle rose avevo sentito parlare, ma non ne sapevo molto: sono andato a leggerne la storia... che dire... interessante !
        L'Y40 dovevo andarci a febbraio, ma è saltata.. chissà che non riesca a recuperarla, anche se quest'estate mi sa che il richiamo del mare sarà troppo forte

        Commenta


        • #5
          Beh! effettivamente in estate è meglio il mare che la piscina

          Commenta


          • #6
            Se riesci ad allungarti fin quasi a Trieste, c'e' l'AMP di Miramare. Non ci sono mai stato ma ne ho sentito parlar molto bene, molto particolare, se cerchi in Internet dovresti trovare facilmente notizie. So anche che bisogna prenotare e che i posti son limitati. Costa un Tot a gommone da dividere per i subacquei presenti, quindi se si va in due e' una spesa, se si va in 8 e' un buon prezzo

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Beko Per saperne di più su Beko

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X