Altare e Faro, AMP di Portofino 24/08/2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altare e Faro, AMP di Portofino 24/08/2019

    Tuffi splendidi, l'AMP ci regala ogni volta delle bellissime emozioni
    https://youtu.be/pEMWxXTYmt8

  • #2
    ciao,

    con che macchina lo hai girato?

    Daniela

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dr Visualizza il messaggio
      ciao,

      con che macchina lo hai girato?

      Daniela
      Ciao Daniela, con una GoPro 5 black

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

        GoPro 5 black
        bel video!!!
        posso chiederti i settaggi...
        cosa usi per la post?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio

          bel video!!!
          posso chiederti i settaggi...
          cosa usi per la post?
          Grazie Mario
          Lì usavo i settaggi in automatico, filtro rosso e lieve correzione colore in post produzione con Davinci Resolve 15
          Lo scorso weekend ho fatto dei tuffi a Baia e Procida, vicino Pozzuoli. Sono andato completamente in manuale, ma devo ancora montare e lavorare il girato. Quando avrò fatto tutto ti chiocciolo se vuoi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
            Quando avrò fatto tutto ti chiocciolo se vuoi
            si grazie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio

              si grazie
              Ok
              Quel che ho già visto è che ho esagerato un pelo con la correzione della luminosità, parlo di probabilmente un mezzo punto...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                Ok
                Quel che ho già visto è che ho esagerato un pelo con la correzione della luminosità, parlo di probabilmente un mezzo punto...

                di solito si dice di tenere indietro di mezzo punto, perchè a schiarire riesci quasi sempre, se invece bruci i bianchi lì non c'è la via per tornare indietro

                Commenta


                • #9
                  Faro, Altare, Casa del sindaco, Dragone, Isuela.... Tutti posti magnifici...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da coregone Visualizza il messaggio
                    Faro, Altare, Casa del sindaco, Dragone, Isuela.... Tutti posti magnifici...
                    Verissimo, e se anche ti ci tuffi due o tre volte di seguito non sono mai uguali

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio


                      di solito si dice di tenere indietro di mezzo punto, perchè a schiarire riesci quasi sempre, se invece bruci i bianchi lì non c'è la via per tornare indietro
                      Non mi sono dimenticato eh, Mario, ho solo poco tempo, tanto girato e voglio fare per bene.
                      Quel che posso già dirti è che per i prossimi tuffi ho cambiato le impostazioni manuali, passando a 60 FPS e 1/120 di otturatore, che non è quindi più in Auto.
                      Con queste impostazioni si disabilita la correzione della luminosità.
                      Ho anche cambiato la correzione colore, da GoPro a Flat.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                        Non mi sono dimenticato eh, Mario, ho solo poco tempo, tanto girato e voglio fare per bene.
                        Quel che posso già dirti è che per i prossimi tuffi ho cambiato le impostazioni manuali, passando a 60 FPS e 1/120 di otturatore, che non è quindi più in Auto.
                        Con queste impostazioni si disabilita la correzione della luminosità.
                        Ho anche cambiato la correzione colore, da GoPro a Flat.
                        no problem, tranquillo, tanto ameno di vacanze last minute la gopro ormai resta all'asciutto fino a primavera...
                        lei, non io...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Supermarietto Visualizza il messaggio

                          no problem, tranquillo, tanto ameno di vacanze last minute la gopro ormai resta all'asciutto fino a primavera...
                          lei, non io...
                          Speriamo bene, col meteo che c'e'... il 12 avrei un tuffo a Levanto, prova d'esame per la specialita' Relitti e Secche. Incrocio ogni dito

                          Intanto ho (quasi) finito uno dei video di Baia, Pozzuoli. Li' la profondita' era davvero minima, fondo tra i 4 e i 6 metri.
                          Devo solo rivedere un po' il montaggio e fare ancora qualche piccola correzione colore da qualche parte, Ma per lo piu' e' finito.
                          Eccolo qui
                          Ultima modifica di Steinoff; 05-11-2019, 19:18.

                          Commenta


                          • #14
                            Li' la gopro era settata con colore flat, bb nativo, iso 400, otturatore auto, comp. ve 1,5, 25 fps, risoluzione 2.7k, campo visivo ampio
                            Ultima modifica di Steinoff; 05-11-2019, 19:19.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
                              Tuffi splendidi, l'AMP ci regala ogni volta delle bellissime emozioni
                              https://youtu.be/pEMWxXTYmt8
                              Ti hanno bloccato il primo video , penso a causa della musica .
                              Ciao MarenaSub
                              Cit.Silvano :
                              Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                              E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Steinoff Per saperne di più su Steinoff

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 98 utenti. 1 utenti e 97 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X