Isola del Giglio...il deserto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
    Alastar
    Oggi abbiamo trovato leggera mucillagine su alcuni scogli a Punta delle Secche lato nord ma la famiglia di saraghi che abbiamo trovato in tana nelle vicinanze non sembrava infastidita
    ...
    Capisco che tu abbia preso a cuore la mia serenità settimanale, te ne sono grato e per dimostrartelo sappi che appena capiterà l'occasione verrò personalmente a "disturbare" con le mie lamentele i tuoi tuffi
    ... quando meno te l'aspetti ...
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #32
      Alastar
      Sono a Campese fino a fine mese e non e' escluso che Pablito ritorni a trovarmi
      Con piacere !
      Paolo

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
        Sono a Campese fino a fine mese e non e' escluso che Pablito ritorni a trovarmi
        L'immersione di sabato è stata ottima !

        Questo fine settimana sarò all'estero ma, se il meteo lo consentirà, farò di tutto per tornare a trovarti da martedì 24 a venerdì 27.

        Se Alastar volesse unirsi non ha che da dirlo

        Commenta


        • #34
          Grazie ragazzi, ma mi tocca far finta di lavorare e non posso mettere la sagoma di cartone (si è bagnata ...)
          Però, come ho scritto anche a Pablito, non escludo di farvi compagnia più avanti - più facilmente nel we.
          Grazie ancora dell'invito e buone bolle !
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #35
            Alastar
            Che tristezza. Oggi al Fenaio mi sono fatto un giretto in solitaria prima sulla franata e poi sulla parete
            Ho trovato due belle cernie, un sacco di saraghi e due pappagallo
            Praticamente mi sono scaricato un bibo in 80 minuti di immersione paripatetica
            Il mio dispiacere è sincero e rivolto a chi ha avuto la sventura di trovarsi in un posto cosi' bello nel momento sbagliato
            Mi resta una settimana scarsa e le immersioni ormai che posso ancora fare si contano sulla punta delle dita di una mano ma il contesto e' veramente notevole
            Paolo

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
              Alastar
              Che tristezza. Oggi al Fenaio mi sono fatto un giretto in solitaria prima sulla franata e poi sulla parete
              Ho trovato due belle cernie, un sacco di saraghi e due pappagallo
              Praticamente mi sono scaricato un bibo in 80 minuti di immersione paripatetica
              Il mio dispiacere è sincero e rivolto a chi ha avuto la sventura di trovarsi in un posto cosi' bello nel momento sbagliato
              Mi resta una settimana scarsa e le immersioni ormai che posso ancora fare si contano sulla punta delle dita di una mano ma il contesto e' veramente notevole
              Cavoli!
              Sono veramente dispiaciuto della sventura, non sai quanto !

              Per rispetto, osserverò un minuto di silenzio ...


              ... seguito da un paio di giorni di rumorosi mugugni e roboanti proteste ...
              Tu non ci far caso, continua pure a fare quello che stai facendo

              E buone bolle !


              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Biccio Per saperne di più su Biccio

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 104 utenti. 1 utenti e 103 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X