Diving Torre Lapillo (LE)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving Torre Lapillo (LE)

    Ciao Amici Sub,
    domenica partirò con la famiglia per le vacanze, destinazione Salento.
    Saremo alloggiati in zona Torre Lapillo (LE), sarei interessato a fare qualche tuffo, avete qualche consiglio sui diving in zona?
    L'unica cosa è che vorrei che non fossero troppo distanti, in quanto sono con la famiglia.
    Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto.

  • #2
    Ciao io ti consiglierei di farti qualche chilometruccio verso sud, ci sta COSTA DEL SUD DIVING a Santa Caterina, dove puoi fare sia REC che TEK ottimo diving e staff preparatissimo, un po piu a Nord ossia un po piu vicino ci sta OLTREMARE DIVING dove ci puoi stare con tutta la famiglia in quanto hanno un lido sulli scogli bellissimo e concili tutto, poi un po piu largo di KM ci sta SCUBADIVING a Otranto ottimo anche quello, magari qua puoi abbinare visita città e immersioni. se vuoi ti passo i numeri in pvt. Verso Nord verso la costa Tarantina per intenderci non saprei dirti non frequento quelle zone, ma qualcosa sicuramente c'è.
    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Ciao Reverendo,
      Costa del Sud , la conosco sono stato l'anno scorso e mi sono trovato molto bene.
      Il problema (se così si può chiamare) è che sono dagli zii a San Pancrazio Salentino (BR) e da li mi sposterò tutti i giorni.
      Costa del Sud è bello... ma ci impiegavo 40-45 minuti e mia moglie rimaneva a casa fino al mio rientro.
      Volevo unire le due cose visto che ho solo 1 settimana.
      Magari andare al mare con lei, lasciarla in spiaggia ed andare a fare il tuffo e rientrare da lei.
      E' un modo per stare anche un po' insieme visto che per via del lavoro ci vediamo poco.
      Ora valuto anche Oltremare Diving se no tornerò al vecchio Costa del Sud.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da merlino77 Visualizza il messaggio
        Ciao Reverendo,
        Costa del Sud , la conosco sono stato l'anno scorso e mi sono trovato molto bene.
        Il problema (se così si può chiamare) è che sono dagli zii a San Pancrazio Salentino (BR) e da li mi sposterò tutti i giorni.
        Costa del Sud è bello... ma ci impiegavo 40-45 minuti e mia moglie rimaneva a casa fino al mio rientro.
        Volevo unire le due cose visto che ho solo 1 settimana.
        Magari andare al mare con lei, lasciarla in spiaggia ed andare a fare il tuffo e rientrare da lei.
        E' un modo per stare anche un po' insieme visto che per via del lavoro ci vediamo poco.
        Ora valuto anche Oltremare Diving se no tornerò al vecchio Costa del Sud.
        Bhe Costa del Sud ha la spiaggia giu li di sotto ad 1 metro praticamente, però fai immersioni in barca, Oltremare ha il lido con piattaforma in legno bellissimo ma fai immersioni da riva Otranto è come il Costa del Sud Diving
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Sasà Diving..
          Nel porticciolo di Porto Cesareo hanno bella barca..affidabili al 100%
          Ciao
          Giuliano
          Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          merlino77 Per saperne di più su merlino77

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 87 utenti. 1 utenti e 86 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X