Y-40 vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao Gb87 sulla Y40 ti hanno già detto tutto. Se vuoi pranzare o cenare in un posto assolutamente informale, tipico, caratteristico e alla buona nel senso bolognese devi fare un salto all'Osteria del Sole. È in pieno centro, dietro Piazza Re Enzo. Servono solo da bere, il mangiare lo porti te (e di fronte c'è una salumeria alimentari che ha delle cose divine...) ai bei tempi capitava facilmente di beccarci Guccini e compagnia, anche ora se è la giornata giusta il divertimento è assicurato.
    Una vera osteria alla vecchia maniera 😉

    Commenta


    • #17
      Grazie a tutti,
      abbiamo prenotato notte in hotel con ingresso alle terme e tuffo alla Y-40!
      Per l´orario abbiamo già prenotato anche l´ingresso tanto per essere sicuri, stranamente domenica 28 aprile è ancora tutto vuoto...bho!
      Comunque aprofitteremo per fare due giorni di terme/relax e sub

      Devo dire che non vedo l´ora anche di provare la macchina fotografica nuova!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
        Devo dire che non vedo l´ora anche di provare la macchina fotografica nuova!
        Non ti aspettare miracoli perché i video che ho visto dell'Y-40 non mi sono sembrati granché. Non so esattamente per quale motivo ma la luce non viene particolarmente bene

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
          domenica 28 aprile è ancora tutto vuoto...bho!
          E' la Domenica dopo le vacanze Pasquali... ci credo che non c'è nessuno, saranno tutti in viaggio per tornarsene a casa.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
            Non ti aspettare miracoli perché i video che ho visto dell'Y-40 non mi sono sembrati granché. Non so esattamente per quale motivo ma la luce non viene particolarmente bene
            In realtà non mi aspetto gran che, ma vorrei vedere se IO riesco a usarla e come...:P
            Considera che è (sarà) nuova di pacca e dovrò davvero abituarmi a usarla per bene e capire cosa ci possa fare....

            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio

            E' la Domenica dopo le vacanze Pasquali... ci credo che non c'è nessuno, saranno tutti in viaggio per tornarsene a casa.
            Meglio per noi! XD
            Giornata alle terme vuote, cosa si può volere di più?

            Scherzo

            Commenta


            • #21
              Salve a tutti!
              Due Domeniche fa sono stata alla Y-40.
              Che dire.
              L´esperienza mi è decisamente piaciuta, immergersi senza cintura dei pesi e nell´acqua calda è stato estremamente piacevole.
              Ho avuto modo di provare la nuova macchiana fotografica e il filtro rosso (completamente inutile). Alcuni si sono lamentati della luminosità della piscina, ma le nostre foto sono venute bene!

              Ringrazio per il consiglio di andare a mangiare "Dai Tosi"...fantastico! Abbiamo mangiato da dio!
              Il nostro programma è stato piuttosto easy, visto che dormivamo all´hotel della Y-40 e sia il giorno prima che dopo l´immersione abbiamo fatto le "foche" in piscina.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Gb87 Per saperne di più su Gb87

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 106 utenti. 1 utenti e 105 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X