Pantelleria 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pantelleria 2018

    Ciao a tutti!
    Ho visto che ci sono già post su Pantelleria, ma considerato che non sono recentissimi ho pensato di aprirne uno nuovo.
    Passerò due settimane sull'isola quest'estate e siccome pensavo di prendere lì il P3 CMAS (o il Deep Diver PADI, a seconda di cosa trovo...anche se preferirei la didattica CMAS ) vorrei qualche consiglio sul diving al quale affidarmi.
    Grazie!

  • #2
    Ciao ari,
    Io mi sono immerso con il DiveX di Cala Gadir, sono molto professionali. So che sull’isola c’è anche un altro centro sub che si chiama Green Divers, ma non ho esperienza diretta a riguardo.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      anche io quest'anno sarò a Pantelleria, però non so se fare immersioni...ne vale la "pena"?

      Commenta


      • #4
        Spero assolutamente di sì! Ho letto pareri contrastanti sui fondali, alcuni entusiasti, altri molto meno...ma io voglio credere ai primi

        Commenta


        • #5
          Quando tornate fate sapere che non sono mai stato e vorrei andare

          Commenta


          • #6
            La mia esperienza è stata piuttosto deludente. Fondali poveri e relitti non interessanti. D'altra parte Pantelleria è riserva naturale, ma non marina...e la differenza rispetto alle aree marine protette siciliane si nota tutta!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            ari Per saperne di più su ari

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 98 utenti. 5 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X